Questa sera 12 ottobre andrà in onda un nuovo episodio di Blanca 2. Serie tv che ha conquistato il cuore di tanti telespettatori che non vedono l’ora di scoprire maggiori dettagli. Nello specifico, in questa stagione si tratterà anche il tema dell’abbandono della mamma di Blanca. Che cosa nasconde e perché l’ha lasciata?
Blanca 2, un mistero sempre più intricato
Blanca 2 torna sul piccolo schermo dopo il successo della prima stagione. Insieme a lei tanti altri personaggi iconici come Michele Liguori, Sebastiano, Lucia e l’inseparabile Linneo. La protagonista, affetta da cecità, affronta con determinazione le sfide quotidiane, impegnandosi nella risoluzione di casi complessi presso il commissariato di polizia di Genova.
La vita di Blanca però non è semplice, sopratutto quando di parla dei genitori. Cresciuta senza la madre per gran parte della sua giovinezza. Nella nuova stagione, la madre fa improvvisamente ritorno, presentandosi come Elena, una domestica che dovrebbe aiutare Blanca nelle faccende quotidiane. Questo inaspettato ritorno solleva una serie di interrogativi e sospetti. Cosa nasconde?
Elena, chi è la madre di Blanca? La verità
Elena, ovvero la madre di Blanca, si comporta in modo ambiguo fin dalle prime scene della fiction. La sua ostentata gentilezza cela un segreto oscuro: scatta in segreto delle foto a documenti personali di Blanca e cerca oggetti appartenenti alla protagonista. Cosa cerca esattamente? La risposta a questa domanda si cela nel passato della giovane, nel motivo per cui sua madre ha scelto di abbandonarla per un così lungo periodo di tempo.
Il padre di Blanca, desideroso di comprendere le ragioni di questa assenza, decide di affrontare Elena e porle delle domande dirette. Vuole sapere perché lei non ha rivelato immediatamente la sua vera identità, ovvero quella di Nadia, la donna che ha dato alla luce Blanca. Il mistero attorno a questa situazione si infittisce quando la giovane donna chiede che sia Elena a spiegare le motivazioni del suo lungo silenzio.
Per scoprire qualcosa di più sarà necessario attendere le nuove puntate di Blanca per cercare di dare una risposta a tutta questa serie di interrogativi. Quindi non perdete il secondo episodio, ci saranno nuovi sviluppi importanti della trama su molti fronti.

