Dopo il grande successo della prima stagione, in tanti attendono già il continuo di Blanca, l’amatissima serie tv di Rai 1 con protagonista l’attrice Maria Chiara Giannetta.

Vi informiamo che le riprese di Blanca 2 sono già iniziante, o meglio sono già tutti a lavoro per cominciarle. Scopriamo che cosa accadrà nella seconda anticipazione stando alle prima indiscrezioni.

Cosa accadrà nella seconda stagione di Blanca?

A dare qualche prima anticipazione della seconda stagione di Blanca è stato direttamente Luca Bernabei, nonché il CEO di Lux Vide.

Il concetto di Blanca è che siamo tutti un po’ disabili e dobbiamo lottare per superare un ostacolo. Siamo inadeguati rispetto ai compiti che il mondo ci richiede, ma lottiamo” aveva spiegato in una intervista per La Repubblica.

Dunque dalla nuova stagione di Blanca possiamo aspettarci nuove difficoltà per i personaggi? Probabilmente sì e anche dei modi per riuscire a superare ogni possibile situazione.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso si riavvicina a Manila Nazzaro: arriva il dolce messaggio

“La bellezza di questi personaggi è che superano le proprie difficoltà. Stiamo già lavorando alla seconda stagione, ma non dimentichiamo che il primo supereroe è stato don Matteo, il detective dell’anima” ha infatti aggiunto.

Nelle prossime settimane avremo sicuramente qualche anticipazione in più su quello che potrebbe accadere ai personaggi, ed in particolar modo a Blanca.

Leggi anche: Il paradiso delle signore, Tina si riavvicina a Sandro: ecco cosa accadrà

Sappiamo che il lavoro per la seconda stagione dell’amatissima serie tv è già iniziato ma per le riprese ancora non ci sono delle ufficialità. Secondo le indiscrezioni le riprese dovrebbero iniziare intorno alla fine dell’anno. Stiamo dunque parlando degli ultimi mese del 2022, tra novembre e dicembre.

Per la messa in onda non solo bisognerà attendere la fine delle riprese ma bisognerà pure attendere l’intero lavoro, compresi i montaggi e doppiaggi. Insomma, i fan di Blanca ancora dovranno pazientare un bel po’ di mesi prima di riuscire a vedere in tv la seconda stagione.