Dopo il trionfo della sua prima stagione, la serie televisiva italiana Blanca 2 è pronta a fare il suo atteso ritorno con la seconda stagione. La prima edizione della serie si è rivelata una vera e propria sorpresa, conquistando il pubblico con record di ascolti. Le puntante andranno in onda dal mese di ottobre: pertanto sveliamo le anticipazioni del 12 ottobre.

La seconda stagione di Blanca 2

La seconda stagione, tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, offre nuovi sviluppi sul personaggio di Blanca, che si troverà sempre più coinvolta nel lavoro della polizia, determinata a dimostrare il suo valore a tutti, in particolare all’Ispettore Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno.

I nuovi appuntamenti saranno sempre trasmessi su RAI Uno a partire dal 5 ottobre 2023 fino al 9 novembre , alle 21:25. Inoltre saranno disponibili anche in streaming su RaiReplay.it. La prima stagione disponibile anche su Netflix.

La nuova trama della fiction

Ti potrebbe interessareBlanca 2, che fine ha fatto il padre di Lucia? La veritàLucia nella fiction Blanca 2

Nella seconda stagione, il pubblico avrà l’opportunità di scoprire nuovi segreti sulla famiglia di Blanca, segreti forse ancora più sorprendenti di quelli legati alla morte della sua sorella. Questi segreti porteranno a significativi cambiamenti nella vita della protagonista e di coloro che le sono vicini. Ora, diventata consulente della polizia a tutti gli effetti, Blanca si troverà ad affrontare nuove sfide lavorative e personali, rendendola ancora una volta la figura centrale delle indagini al commissariato San Teodoro.

Anticipazione della seconda puntata: 12 ottobre

La prima puntata è stata denominata un mistero da svelare. Il commissariato San Teodoro sarà sotto l’attacco di un misterioso attentatore seriale, noto come “Polibomber”, che seminerà il panico a Genova facendo esplodere bombe in tutta la città. Questo evento coinvolgerà direttamente Blanca nella sua risoluzione, mettendo in gioco la sua vita e la sicurezza delle persone che le stanno vicino. In una corsa contro il tempo, Blanca farà il possibile per proteggere coloro che le sono cari.

Il secondo appuntamento invece, il ladro di cani. La squadra di San Teodoro sta conducendo un’indagine su un sotterraneo in cui si disputano incontri di lotte clandestine tra cani. Blanca si trova ad affrontare alcune complicate questioni personali: Lucia si sente delusa da lei e la respinge, mentre la sua stretta amicizia con Sebastiano fa sorgere sentimenti di gelosia in Liguori. Anche la protagonista inizia a provare una certa invidia, poiché nella vita dell’ispettore è riemersa Veronica, una vecchia amica molto affascinante che lavora nello studio della madre, Livia.

Change privacy settings
×