Blanca 2 torna a riscuotere un grande successo. Indagini e intrighi diventano un tutt’uno, inoltre c’è una nuovo volto femminile che sta per far perdere la testa all’amatissimo Ispettore Michele Liguori. Chi è Veronica? Diamo uno sguardo.

Blanca 2, le novità della serie

Torna dopo il successo della prima serie Blanca 2 con l’ingresso di nuovi personaggi. Tra i storici a cui il pubblico è legato troviamo l’amico fedele Linneo, il cane guida. Lucia, amica e confidente di Blanca che avrà maggior spazio in questa stagione. Leone, padre di Stella. Tutti loro rappresentano i pilastri dei protagonisti per sviluppare la trama futura.

La seconda stagione si basa sull’ingresso di un piromane che minaccia la città di Genova con una serie di attentati e bombe. Mettendo Blanca ed il suo team in allarme.  Nuovi sviluppi prossimi sulla personalità di Nanni, Sebastiano che si avvicina sempre di più alla protagonista insospettendo Michele e scatenandone la gelosia.

Ti potrebbe interessareBlanca 2, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 19 ottobreData seconda stagione Blanca

Ci sarà anche un’altro personaggio che rappresenterà un problema per Blanca: Veronica.

Chi è Veronica, il passato di Liguori

Veronica non è una semplice avvocatessa venuta al commissariato per questioni burocratiche legate al suo studio legale e a Livia, la madre di Liguori. Veronica è una vecchia amica d’infanzia ed entrambi provenienti da famiglie aristocratiche locali. La loro relazione è intrisa di ricordi e nostalgia, e lei, con la sua personalità brillante e audace, sorprende Liguori invitandolo a uscire.

La complicità tra i due si sviluppa in modo spontaneo, come se parlino un linguaggio molto intimo e personale tanto da risultare inaccessibile a Blanca. Il rapporto tra Liguori e Veronica rappresenta per l’ispettore una sorta di “ritorno a casa”, un’esperienza profondamente diversa da quella tempestosa e passionale che vive con Blanca.

A questo punto, l’ispettore si trova ora diviso tra due donne con caratteri opposti. Con Veronica, c’è una complicità leggera e naturale, mentre con Blanca tutto è intenso, profondo e talvolta doloroso. Che cosa deciderà quindi Liguori? Sceglierà la leggerezza e la semplicità di Veronica oppure si lascerà travolgere da Blanca e dal suo lato passionale e unico?

Non ci resta che attendere questa sera, 12 ottobre, il secondo episodio per conoscere ulteriori sviluppi sulla trama.

Change privacy settings
×