Youtube
Ormai i fan sono in fase di trepidazione per l’inizio di Blanca 2, che andrà in onda in prima serata su Rai 1 il 5 ottobre con il primo episodio. Blanca interpretata da Maria Chiara Giannetta, continuerà nel suo ruolo di protagonista svelando i misteri dei vari casi ambientati a Genova, parallelamente alla trama amorosa tra Michele Liguori (Giuseppe Zeno) e Sebastiano Russo (Pierpaolo Spollon).
La prima puntata inizia col botto, nel vero senso della parola. Chi è Polibomber, il piromane che farà saltare in aria la macchina della polizia? La verità.
La seconda stagione promette colpi di scena a tutta forza. Promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo che saranno sempre più desiderosi di svelare i misteri e gli intrighi che circondano Blanca 2. La prima puntata ruota intorno al mistero di un killer piromane, soprannominato Polibomber che prende di mira la polizia.
Blanca nel ruolo ufficiale di consulente del commissariato dovrà svelare l’identità del killer. Il piromane tiene la città di Genova e la Polizia in uno stato di tensione costante, seminando il terrore con le sue bombe. Blanca, cercherà di fare luce sul caso per proteggere tutti coloro a cui tiene.
Ma chi è veramente questo serial killer? Fin dal principio del primo episodio, si evince che la caccia all’uomo è scatenata. Polibomber fa esplodere delle auto della polizia, piazzando esplosivi sotto i sedili delle vetture. Dopo l’attentato il killer piromane chiama direttamente il commissariato di polizia, richiedendo di parlare solo con Blanca.
Durante il corso della puntata alla ricerca alla vera identità del killer, i sospetti ricadono su Sebastiano, attualmente detenuto in carcere a seguito del tentato omicidio di Blanca nella stagione precedente. Ma si scoprirà che non è lui e i sospetti si dirigeranno verso un altra persona.
Il colpo di scena giunge proprio alla fine della puntata. Quando la vera identità di Polibomber viene svelata solo agli spettatori in anteprima. Si tratta di un giornalista che è stato brevemente mostrato durante l’episodio. Durante una conferenza stampa con numerosi giornalisti presenti, il piromane ha posto una domanda a Blanca, ma la protagonista ha deciso di non rispondere. Probabilmente potrebbe essere il movente che spinge l’uomo ad agire contro la giovane.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…