Site icon AmalfiNotizie.it

Blanca 2, cosa accadrà nell’ultima puntata: anticipazioni 9 novembre finale di stagione

L'annuncio di Pierpaolo Spollon su Blanca

facebook

La serie Blanca 2 ormai sta per arrivare al finale di stagione. L’ultima puntata della serie televisiva di cui stiamo parlando andrà, infatti, in onda il 9 novembre su Rai 1. Il successo è davvero tanto per questa serie ed è dettato da un abile mix che sa unire il mistero e le dinamiche prettamente umane.

La detective non vedente, che si impegna nella risoluzione di alcuni casi fondamentali e pieni di intrighi e di segreti e che allo stesso tempo racconta le vicende che la coinvolgono personalmente, ha saputo davvero attirare l’attenzione di molti. Ecco perché diversi appassionati di Blanca 2 aspettano di sapere quali saranno le anticipazioni della puntata del 9 novembre.

Dove eravamo rimasti

Blanca, interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta, è una detective che è riuscita a collaborare attivamente con la polizia sviluppando, dopo la perdita della vista, delle capacità che si possono definire a tutti gli effetti fuori dal comune.

Ti potrebbe interessareBlanca 2, Sebastiano riuscirà a dimostrare che non è lui Polibomber: cosa accadrà

Blanca è una donna molto vitale, che sa affrontare con spirito di iniziativa vicende familiari e sfide professionali. Ogni volta deve mettere alla prova la sua forza interiore. Nel penultimo episodio Blanca si destreggia tra il caso dell’attentatore e un omicidio in cui al banco dei testimoni siede una ragazza non vedente.

Dal punto di vista personale, nella sua famiglia sembra che ci sia una rinnovata tranquillità. Però Sebastiano si ritrova ad essere preda di guai che non si aspettava. Anche Liguori ha affrontato delle vicende personali che potrebbero ricondurlo ad un avvicinamento nei confronti di Blanca.

Cosa c’è da aspettarsi come anticipazioni del finale

Il finale di stagione di Blanca 2 sicuramente sarà ricco di rivelazioni importanti. In particolare, colpisce l’episodio dal titolo Il cacciatore di bambini. Qui vediamo Blanca dover affrontare un caso che riguarda l’aggressione misteriosa di un uomo in un parco. Inoltre, Sebastiano ritorna ad occuparsi dell’indagine sull’attentatore.

Liguori si trova ad un bivio sentimentale. Infatti, da un lato riscopre un certo affetto nei confronti di Veronica e, dall’altro, viene molto attratto da Blanca. Quest’ultima, adottando un atteggiamento materno nei confronti di Lucia, si ritroverà alle prese con altre vicende interiori da affrontare.

Quindi, possiamo dire, in definitiva, che il finale di Blanca 2 è davvero ricco di emozioni. Molti personaggi, come abbiamo già segnalato, si ritrovano ad un bivio e dovranno compiere delle scelte anche alla luce di segreti che saranno svelati completamente. Nel corso delle varie puntate di Blanca 2, i telespettatori hanno avuto la possibilità di assistere all’evoluzione di personaggi dalle mille sfaccettature.

Exit mobile version