Dal 5 ottobre su Rai 1 è arrivata la serie Blanca 2, la continuazione di una fiction che ha sorpreso tutti per il coinvolgimento che riesce ad offrire. Maria Chiara Giannetta, Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno sono gli attori al centro delle vicende. La regia è affidata a Jan Maria Michelini e a Michele Soavi.
Nella prima stagione, abbiamo potuto conoscere molti aspetti della figura di Blanca, una detective non vedente, caratterizzata da una grande vitalità. Nelle puntate della seconda stagione avremo l’opportunità di esplorare più a fondo tutto ciò che la riguarda, a partire dalle situazioni misteriose che riguardano la sua famiglia.
Come consulente ufficiale della Polizia della città di Genova, Blanca ha a che fare con indagini complesse e pericolose, diventando ancora una volta una componente fondamentale delle vicende del commissariato San Teodoro.
In ogni episodio di Blanca, anche nella seconda stagione della serie, vengono proposte delle indagini che si svolgono tra le vie di Genova. Oltre ai misteri che si sviluppano in modo verticale, un filo conduttore lega tutte le storie: un aggressore seriale che diffonde terrore attraverso la città, con diverse bombe. Blanca viene coinvolta direttamente in questa situazione e si impegna in una lotta contro il tempo per salvaguardare chi le sta vicino, anche se non sempre riuscirà a farlo.
Nel corso di questa stagione della serie, Blanca scoprirà che amici e colleghi possono certe volte allontanarsi, senza che lei possa fare nulla per proteggerli. Però, allo stesso tempo, comprenderà che è solo affrontando questo pericolo che si può veramente assaporare ciò che di bello può riservare la possibilità di “ballare sotto la pioggia”.
Ma che cosa succede nella terza puntata di Blanca 2, che va in onda il 19 ottobre? Ecco le anticipazioni dell’episodio. Blanca inizia un’indagine che riguarda un delitto avvenuto nello stadio Ferraris. Intanto arriva a Genova Stella, che porta insieme a lei il suo compagno.
Per quanto riguarda la situazione affettiva, Blanca si trova in mezzo a vari scontri con Liguori, il quale inizia ad approfondire la conoscenza con Veronica. Blanca, intanto, è protagonista di una crescente vicinanza con Sebastiano. Lucia continua a cercare in lei un riferimento importante, mentre la figura del Polibomber ritorna nella trama, con nuove minacce nei confronti delle forze dell’ordine.
Una trama ricca di mistero, quindi, anche per la terza puntata della serie, che continua ad appassionare il pubblico dei telespettatori di Rai 1 con vicende piene di suspense.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…