La fiction Black Out – Vite sospese che vede come protagonista Alessandro Preziosi è iniziata ieri, lunedì 23 gennaio 2023, e ha riscosso un successo incredibile. I turisti e gli autoctoni sono rimasti imprigionati nella valle dopo una valanga. Ma l’elicottero dei soccorsi sarà precipitato davvero? Scopriamolo insieme.
Black Out – Vite sospese, dove eravamo rimasti
La nuova fiction di Rai1 Black Out è iniziata ieri, 23 gennaio 2023, su Rai1 e vede dopo diverso tempo protagonista Alessandro Preziosi. L’attore interpreta Giovanni, un vedovo che sta trascorrendo le vacanze di Natale in Val Vanoi, in Trentino Alto Adige e sta pernottando in un lussuosissimo hotel di lusso.
Sta andando tutto molto bene anche perché con lui ci sono i figli, ma qualcosa sta per rovinare tutto quanto. Infatti, un’improvvisa valanga li imprigiona all’interno dell’albergo. Le cose si complicano quando sua figlia Elena, a causa di un incidente, entra in coma e nessuno è in grado di chiedere aiuto poiché sono completamente isolati.
Black Out – Vite sospese, le anticipazioni
Le anticipazioni della puntata di questa sera ci rivelano che troveremo Claudia che salva la piccola Elena, ma sarà scossa a seguito di un incidente medico. La donna è una professionista e se inizialmente appare dubbiosa, capisce che l’errore non è stato un incidente, ma è stato provocato da qualcuno.
Vedremo poi Giorgio, un parente del proprietario dell’albergo, che tenta di portare un uomo in ospedale per salvargli la vita. Il sopravvissuto è caduto da un elicottero che poche ore prima sorvolava proprio sulla valle. Non riuscendo però nel suo intento, l’uomo misterioso viene affidato alle cure di Claudia che scoprirà che non è caduto dall’elicottero, ma è un sopravvissuto di un incidente: lo stesso elicottero è precipitato.
Leggi anche: Black Out – Vite sospese, Elena si salverà: cosa accadrà
Gli inconvenienti non terminano qui poiché Anita e Lorenzo sono sempre più vicini e dopo aver decido di passare un po’ di tempo in intimità, azionano la vasca idromassaggio della struttura. Questa però provocherà un corto circuito che potrebbe costare molto caro alla piccola Elena. Scopriremo questa sera come andranno avanti le vicende.
Leggi anche: Black Out – Vite sospese, chi è nella realtà Giovanni Lo Bianco: storia vera
La cosa sorprendente è che ognuno di loro nasconde qualcosa e sono tutti legati da una situazione misteriosa. Infatti, Giovanni scoprirà che Claudia è la donna che dovrà testimoniare contro suo fratello ed è per questo che dovrà trovare un modo per eliminarla. Infatti, se testimoniasse tutta la sua famiglia passerebbe dei guai molto seri.
