Black Out – Vite sospese si rivela una serie che coinvolge per i colpi di scena che propone e per le vicende dei protagonisti, spesso alle prese con numerosi dubbi che riguardano la loro vita e quella dei familiari. Un prodotto televisivo che promette di tenere incollati allo schermo i telespettatori, i quali vogliono saperne di più su ciò che succederà nel corso delle prossime puntate.

Al centro della vicenda c’è Giovanni, che si ritroverà alle prese con un dubbio davvero incredibile. Si dovrà occupare di distruggere la sua vita oppure di salvare quella della figlia? Le nuove puntate di Black Out – Vite sospese proseguono con il secondo episodio in onda sempre su Rai 1 martedì 24 gennaio.

Giovanni continua a nascondersi

Una delle vicende della trama di Black Out – Vite sospese che più colpiscono il pubblico è quella relativa alla storia di Elena, la figlia di Giovanni, il protagonista della serie che è interpretato da Alessandro Preziosi.

Nel corso delle prossime puntate scopriremo che Claudia sarà alle prese con la verità in merito all’incidente. Proprio Claudia, infatti, comprenderà che il tutto è stato provocato. Per questo lei e Anita si ritroveranno in una stanza dell’hotel, con l’obiettivo di proteggersi al meglio.

Intanto Giorgio, che è un parente del proprietario del resort e che vive in una casa completamente isolata, si occuperà di trasportare un ferito. Si tratta di colui che è sopravvissuto quando è caduto l’elicottero. Sarà proprio a questo punto che gli ospiti dell’hotel capiranno che un incidente ha coinvolto l’elicottero che stava per salvarli.

Ma c’è la storia di Giovanni, che continua a nascondersi per evitare di far scoprire agli altri chi è veramente. Il sopravvissuto all’incidente, intanto, riuscirà soltanto a pronunciare due parole, prima di perdere la vita.

Quale sarà il destino di Elena?

Ma che cosa succederà ad Elena nello specifico? La trama della puntata del 24 gennaio continua con un nuovo episodio, sempre in onda nella stessa serata su Rai 1. Mentre tutti sono ancora sconvolti dall’incidente che è successo, Anita e Lorenzo mettono in funzione la vasca idromassaggio all’interno del centro benessere.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese, chi è nella realtà Giovanni Lo Bianco: storia vera

Si creerà così un vero e proprio corto circuito, che andrà a mettere a rischio le condizioni proprio di Elena. Infatti il generatore riporterà un danno, che Marco cercherà di riparare. Intanto Claudia e Giovanni cercano di trovare delle attrezzature all’interno di un magazzino per salvare Elena.

Il magazzino, però, ha un tetto pericolante, e Giovanni si ritroverà a salvare Claudia da un possibile incidente nel luogo in cui si trovano.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Che cosa succederà ad Elena? Gli sviluppi della questione potranno essere visti direttamente nel corso delle nuove puntate di Black Out – Vite sospese. Anche perché i colpi di scena non mancano sicuramente. Quando Marco scoprirà una via per uscire dalla valle, con il proprietario dell’hotel che era l’unico in grado di aiutarli in questa impresa, proprio il proprietario, Max, verrà trovato ucciso.

Change privacy settings
×