Continua a sorprendere Black Out – Vite sospese. La fiction che è trasmessa su Rai 1 è riuscita a raggiungere un numero molto alto di ascolti, conquistando il pubblico con una vicenda misteriosa in grado di creare una certa tensione.

Quello che sappiamo è che l’ultima puntata di Black Out – Vite sospese ci permette di saperne di più su come potrebbe evolvere in seguito la vicenda, se ci sarà un futuro per questa fiction con una seconda stagione. Al momento non si sa con certezza se sia in previsione una seconda stagione di Black Out – Vite sospese, ma si possono fare delle ipotesi tenendo conto di ciò che succederà nel finale della stagione in corso. L’ultima puntata è prevista proprio per la prima serata di lunedì 6 febbraio, sempre su Rai 1.

Come si conclude Black Out – Vite sospese

Non si può escludere un finale che possa mostrarsi come aperto, per dare spazio a nuove vicende che potrebbero essere raccontate in una seconda stagione della serie per la Rai. L’ultima puntata della fiction rivela che Marco vuole sempre di più dimostrare la colpevolezza di Giovanni.

Proprio Marco cercherà di fare di tutto per incastrare Giovanni Lo Bianco, in seguito all’attentato che ha creato una situazione di tensione e per il quale l’ex moglie, Claudia, ha rischiato la vita.

Non ci sarà una situazione di tranquillità nell’ultima puntata di Black Out – Vite sospese per quanto riguarda i rapporti tra i protagonisti. Questi ultimi non smetteranno di provare diffidenza tra di loro.

Anche Lidia cercherà di portare avanti delle indagini. Il carabiniere crede, dopo aver visto alcuni disegni di Hamid, che quest’ultimo sia stato vittima del traffico di clandestini. Per questo deciderà di monitorare la situazione, controllando anche la casa di Karim.

Le anticipazioni dell’ultima puntata spiegano anche che Lidia arresta Karim, il quale riceverà delle accuse che riguardano anche l’attentato che si è verificato e l’omicidio del proprietario dell’albergo che tanto ha sconvolto gli ospiti.

Ci sarà una seconda stagione?

Ma gli eventi misteriosi non finiscono qui. Infatti gli ospiti dell’hotel capiranno sempre di più di aver perso i contatti con Giorgio, che costituiva una speranza per andare via dal luogo in cui tutti si trovano.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese, chi ha ucciso Max il proprietario dell’albergo? La verità

Giovanni intanto teme di essere scoperto. Nel frattempo Marco cerca di recuperare un fascicolo che sarebbe presente nell’auto del maresciallo, chiedendo la collaborazione di Irene.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese, qual è il segreto che nasconde Giovanni? La verità

Come dicevamo, non sappiamo se ci sarà una seconda stagione di Black Out – Vite sospese. È evidente, però, che un finale aperto potrebbe lasciare spazio a delle novità molto interessanti.