Programmi Tv

Black Out – Vite sospese, chi ha ucciso Max il proprietario dell’albergo? La verità

Chi ha seguito le precedenti puntate della serie di Rai 1 Black Out – Vite sospese si è sicuramente appassionato alle vicende che vengono raccontate nella fiction. Tutto si basa sulla storia di un gruppo di ospiti di un hotel sulle montagne che rimangono bloccati e isolati in seguito ad una slavina.

Ciò che è successo nelle scorse puntate, però, non può non condizionare la trama successiva proposta dalla fiction. Infatti il proprietario dell’albergo, Max, è stato trovato senza vita all’interno della sua auto. È evidente che sia stato ucciso da qualcuno.

La paura degli ospiti dell’hotel

I protagonisti della fiction, quindi, si ritrovano ad avere a che fare con la paura relativa alla presenza di un assassino nel luogo in cui si trovano. Molto probabilmente chi ha ucciso Max non è Giovanni, nonostante qualcuno abbia pensato inizialmente al coinvolgimento di questo personaggio.

Ma allora chi è stato ad uccidere il proprietario dell’albergo? Dopo la scoperta dell’omicidio è proprio Giovanni a cercare di fare qualcosa per prendere la situazione in mano, considerando anche che tutti i presenti nell’hotel sono rimasti sconvolti da quanto è accaduto.

Giovanni pensa, quindi, anche per cercare nuove scorte di cibo, di coinvolgere gli altri nella possibilità di trovare qualcosa all’interno delle case che sono disabitate nell’area in cui si trovano.

Chi ha ucciso Max?

L’omicidio di Max è un’azione che provoca sconforto anche per il fatto che il proprietario dell’albergo avrebbe potuto salvare gli ospiti, cercando una via di uscita dalla situazione in cui tutti si trovano. Infatti Max avrebbe dovuto guidare tutti oltre la valle, per cercare un percorso verso la salvezza.

Chi ha ucciso, quindi, Max? Ci sono diverse ipotesi. Secondo alcuni, potrebbe essere stato Marco. Quest’ultimo sarebbe geloso per il fatto che la moglie si è avvicinata a Giovanni e quindi avrebbe deciso di vendicarsi, creando una situazione per la quale potrebbe controllare meglio ciò che succede.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese, chi è nella realtà Giovanni Lo Bianco: storia vera

Un’altra ipotesi vede la possibilità che sia stato lo stesso Giovanni a compiere questa azione, perché sa che, quando avranno ritrovato la libertà, potrebbe essere accusato da Claudia, nell’ambito della vicenda che lo ha coinvolto in precedenza. Ma Giovanni, continuando a stare nel luogo in cui si trovano tutti, metterebbe a rischio anche i figli, in particolare Elena, che ha subito una ferita in seguito alla valanga.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese, Elena si salverà: cosa accadrà

È ancora presto, quindi, per dare delle risposte certe a queste domande. Per saperne di più non dobbiamo fare altro che attendere i nuovi episodi della serie Black Out – Vite sospese in onda su Rai 1.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago