Oggi è il Black Friday, il giorno dell’anno in cui piovono gli sconti prima delle festività natalizie. Esportato dagli States, da alcuni anni anche in Italia si fa la corsa allo sconto migliore.
Gli sconti e le promozioni riguardano sia il comparto dell’elettronica che quello dell’abbigliamento e, tra i marchi più in voga in Italia, non potevano mancare sconti da parte di Zara, catena di abbigliamento per donne, uomo e bambini.
Vediamo allora le date di inizio e fine del venerdì nero di Zara abbigliamento.
Black Friday di Zara: sconti e promozioni
Nonostante la pandemia lo scorso anno Zara ha organizzato il Black friday sull’abbigliamento donna, uomo e bambini, ma anche e su Zara Home online. Gli sconti previsti arrivano fino al 40% e oltre a secondo delle linee, così come è stato per gli altri anni.
I prodotti di abbigliamento di Zara possono essere acquistati sia nei negozi fisici, e in Campania ce ne sono tantissimi, sia online. Per quanto riguarda gli acquisti online il consiglio è quello di scaricare la App di Zara. Chi preferisce invece andare nei negozi sappia che dovrà fare una lunga fila, i saldi Zara sono tra i più attesi al mondo.
Quindi se avete già visto qualcosa che vi piace tra cappotti piumini o vestiti, il consiglio è quello scaricare l’app di Zara.
Per quanto riguarda invece un altro negozio di abbigliamenti, ovvero Mango donna uomo e bambino, il venerdì nero è già iniziato con sconti che arrivano fino al 50% e dura fino a domenica 27 novembre. Sul sito ufficiale del brand trovate già dei cappotti nei colori di tendenza della moda donna inverno 2022. Sempre nel sito trovate diversi modelli di cappotti piumini o anche giubbotti imbottiti per donna e uomo, oltre all’abbigliamento per bambini.
Sconti e promozioni per il Black friday 2021 di Zara e Mango ci saranno anche sugli stivali, scarpe, borse e accessori.