Bitter Sweet: trama, cast e anticipazioni 21 Giugno serie tv in onda su Canale 5

Foto pagina Facebook Bitter Sweet

Bitter Sweet in onda tutti i giorni su Canale 5 ha ottenuto sin qui un ottimo riscontro di pubblico.

Ogni giorni sono milioni gli italiani che seguono con affetto ed entusiasmo la serie tv, di seguito vi forniremmo le anticipazioni della prossima puntata del 21 Giugno.

Bitter Sweet: trama

I protagonisti della serie tv proposta da canale 5 sono Nazli e Ferit. Tra di loro nascerà pian piano l’amore tra mille traversie. Nazli è una giovane cuoca che studia all’università e che è alla ricerca di un lavoro e riuscirà a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo d’affari, Ferit appunto. Qui conoscerà anche il nipote di lui, Bulut, col quale instaurerà un bel rapporto che le cambierà la vita.

Bitter Sweet: cast

Chi è Ezio Greggio La sai l’ultima: età, fidanzata, vita privata e carriera

Ezio Greggio è senza ombra di dubbio uno dei comici, attori e personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo.Grazie alla sua simpatia,...

I protagonisti della soap opera sono: Özge Gürel interpreta Nazli, Can Yaman interpreta Ferit, Alihan Türkdemir interpreta Bulut, Hakan Kurtas interpreta Deniz, Necip Memili interpreta Hakan, Öznur Serçeler interpreta Fatos, Ilayda Akdogan interpreta Asuman, Berk Yaygin interpreta Tarik e Aliona Bozbey interprea Demet.

Bitter Sweet: anticipazioni

Bulut si ritrova quindi a vivere temporaneamente con Hakan e Demet, ma non è affatto contento della sua nuova situazione. Per questo motivo il bambino ha più che mai bisogno della vicinanza di una persona amica, come Nazli. Così la ragazza corre a fargli visita, ma una volta arrivata, si rende conto che i piani sono altri!