Bitter Sweet: trama, attori e anticipazioni prossima puntata 17 Giugno

Foto pagina Facebook Bitter Sweet

Bitter Sweet il telefilm che va in onda tutti i giorni su  Canale 5 sta riscuotendo un grande successo anche in Italia.

Bitter Sweet: trama

I protagonisti della serie tv proposta da canale 5 sono Nazli e Ferit. Tra di loro nascerà pian piano l’amore tra mille traversie. Nazli è una giovane cuoca che studia all’università e che è alla ricerca di un lavoro e riuscirà a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo d’affari, Ferit appunto. Qui conoscerà anche il nipote di lui, Bulut, col quale instaurerà un bel rapporto che le cambierà la vita.

Bitter Sweet: cast

I protagonisti della soap opera sono: Özge Gürel interpreta Nazli, Can Yaman interpreta Ferit, Alihan Türkdemir interpreta Bulut, Hakan Kurtas interpreta Deniz, Necip Memili interpreta Hakan, Öznur Serçeler interpreta Fatos, Ilayda Akdogan interpreta Asuman, Berk Yaygin interpreta Tarik e Aliona Bozbey interprea Demet.

Bitter Sweet: anticipazioni

Cava de’ Tirreni, Concorso Istruttore Amministrativo: Calendario Prove

Il sito internet ufficiale del comune di Cava de' Tirreni ha reso noto il calendario delle prove di preselezione relativo al concorso pubblico bandito per il...

Successivamente all’incidente che ha colpito i genitori di Bulut, la famiglia deve riorganizzarsi per l’affidamento del povero bimbo. Nazli, visto l’accaduto, cerca di aiutare per quel che può: fa visita a Bulut in ospedale e poi a Deniz, che non nasconde il suo interesse per lei. Nel caos successivo al grave lutto, due case riceveranno la visita di un ospite inatteso.