Bitter Sweet: trama, cast, attori e Anticipazioni oggi 28 Giugno Canale 5

Foto da Facebook

Continua il successo per Bitter Sweet la nuova serie tv che accompagna i pomeriggi degli italiani.

Ogni giorno, infatti, milioni di persone si sintonizzano per guardare le avventure di NazliFerit.

Bitter Sweet: trama

Come detto in precedenza i protagonisti della serie tv in onda su canale 5 sono Nazli e Ferit. Lei è una giovane cuoca che studia all’università e che è alla ricerca di un lavoro. Riuscirà a trovarlo proprio a casa di Nazli. Tra i due nascerà pian piano un sentimento. I due, però, dovranno superare mille difficoltà e traversie che metteranno a repentaglio non solo la loro storia. Proprio durante la sua esperienza come chef a casa di Nazli la bella Feritconoscerà il piccolo Bulut. Con il giovane nipote del datore di lavoro si instaurerà un rapporto fortissimo che le cambierà la vita.

Bitter Sweet: cast

Il Comune di Amalfi attiva lo smart working durante la fase d’emergenza Coronavirus

Il Comune di Amalfi attiva lo smart working per la fase di emergenza. Fino al 3 aprile 2020, salvo proroghe del governo alle limitazioni...

I protagonisti della soap opera sono: Özge Gürel interpreta Nazli, Can Yaman interpreta Ferit, Alihan Türkdemir interpreta Bulut, Hakan Kurtas interpreta Deniz, Necip Memili interpreta Hakan, Öznur Serçeler interpreta Fatos, Ilayda Akdogan interpreta Asuman, Berk Yaygin interpreta Tarik e Aliona Bozbey interprea Demet.

Bitter Sweet: anticipazioni 28 Giugno

Aslan, dopo aver salutato Bulut prima che questi salga in macchina con gli zii, si offrirà di accompagnare a casa Deniz e Nazli, dimostrando che aldilà della sua immagine piuttosto altera sa essere anche un uomo disponibile.

La situazione si complicherà quando Deniz riceverà una telefonata inaspettata, che lo informerà che Alya dopo la sua performance si è completamente ubriacata. A questo punto, il gruppetto si precipiterà dalla giovane per sincerarsi delle sue condizioni.