Bitter Sweet: anticipazioni, attori e trama domani 18 Luglio su Canale 5

Foto pagina Facebook Bitter Sweet

Bitter Sweet è diventato un appuntamento fisso per l’estate di milioni di italiani. La serie tv che ha già riscosso grande successo all’estero, non sta deludendo il pubblico che quotidianamente la segue su Canale 5.

Bitter Sweet: trama

Come detto in precedenza i protagonisti della serie tv in onda su canale 5 sono Nazli e Ferit. Lei è una giovane cuoca che studia all’università e che è alla ricerca di un lavoro. Riuscirà a trovarlo proprio a casa di Nazli.

Tra i due nascerà pian piano un sentimento. I due, però, dovranno superare mille difficoltà e traversie che metteranno a repentaglio non solo la loro storia. Proprio durante la sua esperienza come chef a casa di Nazli la bella Feritconoscerà il piccolo Bulut. Con il giovane nipote del datore di lavoro si instaurerà un rapporto fortissimo che le cambierà la vita.

Bitter Sweet: cast

Chi è Leda Bertè: sorella Mia Martini e Loredana Bertè. Età e lavoro

Oggi sarebbe stato il compleanno di Mia Martini e Leda Bertè è conosciuta per essere la sorella di due grandi artisti di Loredana Bertè e...

I protagonisti della soap opera sono: Özge Gürel interpreta Nazli, Can Yaman interpreta Ferit, Alihan Türkdemir interpreta Bulut, Hakan Kurtas interpreta Deniz, Necip Memili interpreta Hakan, Öznur Serçeler interpreta Fatos, Ilayda Akdogan interpreta Asuman, Berk Yaygin interpreta Tarik e Aliona Bozbey interprea Demet.

Bitter Sweet: anticipazioni 18 Luglio

Nazli soffre molto l’impossibilità di lasciare il lavoro da Ferit, data la clausola imposta dal contratto.

Deniz propone a Nazli di essere lui ad anticipare la somma prevista per lasciare il lavoro a casa di Ferit, ma lei – non volendo indebitarsi – preferisce lasciare le cose come sono ora.