Bis di Mancini al Mammato: il ct della nazionale di nuovo a Maiori / Foto

E’ ritornato di nuovo a Maiori a ora di pranzo Roberto Mancini che in compagnia della moglie Silvia, con la quale è convolato a nozze pochi giorni dopo la firma del contatto don la Figc, si sta godendo qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana.

Mancini, ha fatto ritorno nel ristorante di famiglia dell’amico Enzo, il noto dj che anima da anni le notti milanesi, e del quale è ospite in questi giorni lungo la Divina.

Dopo la serata di ieri trascorsa nel locale a ridosso del lungomare di Maiori, dove Mancini ha ricevuto il caloroso abbraccio di decine di sportivi oltre che del sindaco Antonio Capone che ha consegnato un regalo in ceramica e prodotti tipici, il commissario tecnico è tornato nella popolosa cittadina per gustare le specialità di mare e salutare il vera anima del Mammato: la signora Antonietta Fortezza.

Simona Tagli: chi è, età, marito, figli, vita privata e carriera

Simona Tagli è una delle showgirl più conosciute e apprezzate della televisione italiana. Simona Tagli: chi è, età, marito, figli, vita privata e carriera Simona Tagli è nata...

Immancabile la foto ricordo con l’amico Enzo e sua madre. Forse la più bella di questi due giorni trascorsi in Costiera. Mancini, che è atteso questa sera a Napoli per il big mach della decima di campionato tra la squadra di Ancelotti e la Roma, potrebbe defilarsi preferendo la Costiera al San Paolo.

Il commissario tecnico soggiorna in un hotel extra lusso alle porte di Amalfi ed è giunto in Costiera ieri pomeriggio. Prima tappa ad Amalfi dove ha fatto una veloce sortita alla pasticceria Pansa concedendosi poi una passeggiata lungo il centro storico dove non la presenza del tecnico della nazionale non è passata inosservata. In tanti si sono avvicinati a Mancini per una stretta di mano o per chiedere un selfie.

Dopo aver passato il pomeriggio in visita ad Amalfi, passeggiando per le caratteristiche stradine del paese capofila della Divina, Mancini ha trascorso la serata di ieri a Maiori (conclusa con una torta preparata dal maestro Sal De Riso e con su scritto Benvenuto Mister in Costiera) tra il calore della gente del posto e l’affetto degli amici.

E anche, al Mammato, la presenza del tecnico della nazionale non è passata inosservata. Molti curiosi si sono avvicinati alle vetrate per scorgere l’ex calciatore che all’uscita dal locale si è mostrato affabile e sorridente.