Un’operazione nostalgia, con la voglia di ridere e sorridere, pensando a quelli che eravamo. Questo è il mood su cui viaggerà il nuovo programma pomeridiano di Radio Play Tag e RTC Quarta Rete, in onda dal 1 Aprile, condotto da Miriam Bella e Francesco Sansone, autore del format.
«In un periodo storico come questo, segnato dalla pandemia ancora in corso e lo scoppio della guerra in Ucraina, ci sembra giusto regalare ai nostri radioascoltatori due ore di spensieratezza a tutto tondo!», afferma Miriam Bella, entusiasta di questa nuova avventura che segna il suo ritorno nella radio di Cava de’ Tirreni.
«In qualche modo faremo divulgazione scientifica», dice ridendo Francesco Sansone. «Mostreremo ai ragazzi di oggi come erano le nostre giornate e cos’era l’intrattenimento di quegli anni e, allo stesso modo, anche noi, impareremo da loro attraverso l’interazione quotidiana».
L’appuntamento è, quindi, per venerdì 1 aprile dalle 14:30 su Radio Play Tag e RTC Quarta Rete.
È possibile seguire Bim Bum Bang sul canale 654 del digitale terrestre, in streaming su www.playtag.it e in DAB+ nelle città e province di Milano, Roma, Napoli, Firenze, Imperia, Torino, Salerno, Avellino, Caserta, Benevento, Monte Carlo e Sestriere.
Chi vuole partecipare come pubblico può mandare un DM sui canali social di Radio Play Tag e RTC Quarta Rete.
FB: https://www.facebook.com/RTCQUARTARETE/
IG: https://instagram.com/radioplaytag