Billy’s Gym a Maiori, tre anni di vita e di successi tra fitness e danza

A Maiori i locali dell’ex cinema Fiamma sono rinati trasformandosi da tempio dell’immaginario a tempio della cura dell’immagine e del benessere.

Gli antichi fasti vengono ricordati dalla scenografia che “abbraccia” i clienti della Billy’s Gym, la nuova palestra in Via Nuova Chiunzi 37 che in appena tre anni è riuscita ad affermarsi come punto di riferimento per gli amanti del fitness di tutta la Costiera Amalfitana.

Un progetto ambizioso quello di Vincenzo Apicella, titolare dell’impresa, portato avanti con determinazione, attenzione alla customer satisfaction e che si avvale delle migliori energie del territorio e dell’eccellenza dei macchinari firmata Technogym.

Million day 18 agosto estrazione di oggi, i numeri vincenti

Cinque numeri e un po' di fortuna per provare a vincere un milione! Sono solo questi gli ingredienti per vincere a Million Day e...

L’ampia sala pesi, sotto il sapiente sguardo di Michele Ruocco, affermato coach di Minori, è un continuo via vai di persone di ogni età provenienti da tutto il territorio della divina, che hanno trovato nell’ex cinema un luogo dove migliorare le precedenti esperienze o iniziare un nuovo percorso di benessere. Chiunque può ritagliarsi il suo tempo di allenamento, grazie ad un orario di apertura che va dalle 8 del mattino fino alle 22 con orario continuato.

La sala fitness, situata al piano superiore, offre corsi per qualsiasi gusto o esigenza.

I corsi di Pilates, affidati a Rosaria Marciano, sono suddivisi per categorie, così da dare la possibilità ai clienti con esperienze di vario livello di trovare la miglior performance e di sfruttare al meglio le competenze decennali dell’insegnante.

Elisa Capone, sportiva di lungo corso e affermata professionista, ogni giorno dalle 19:10 alle 20:10 mette tutto il suo entusiasmo a disposizione delle sue allieve e dei suoi allievi in corsi di FitBoxe e Circuit Training

Mentre Trofy Sarno, in continua formazione e dalle competenze già affermate, porta una ventata di freschezza e la continua ricerca di nuove proposte con il suo SuperJump e il corso di HighSinergyForms.

La mission della Billy’s è chiara: il benessere a 360°, i risultati che non vengono affidati al caso, la minuziosa ricerca della qualità.

Testimonianza di ciò la duplice collaborazione con un nutrizionista affermato come il dott. Natale Gentile, medico del Coni già impegnato con la Nazionale di calcio femminile, e la giovane dott.ssa Angelica Rizzo, collaboratrice diretta di Michele Ruocco.

Il fil rouge è proprio la commistione tra competenze consolidate e competenze emergenti, nel segno della professionalità dei servizi e della tutela del cliente.

Tutela del cliente che passa anche attraverso la scelta dei prodotti in vendita nello store di integratori. Grazie alla collaborazione con l’italiana +Watt, ai clienti vengono proposti prodotti made in Italy con certificazioni di qualità e di eccellenza.

Merita l’apertura di una parentesi a parte la scuola di danza diretta da Trofimena Sarno. La Dancing in the Moonlight in questi tre anni è cresciuta di pari passo con la palestra, ricevendo attestati di stima da molti operatori del settore, accrescendo in maniera esponenziale il numero delle allieve, ottenendo successi ogni qualvolta le piccole ballerine hanno calcato un palcoscenico.

Il cammino della Billy’s è solo all’inizio, i risultati ottenuti in questi anni spingono il titolare e il gruppo che lavora con lui a guardare con fiducia ed entusiasmo al futuro, sicuri che gli sforzi saranno ancora premiati, come ogni buon allenamento.