Cristina D’Avena ha avuto un problema per il quale ha chiesto aiuto nel corso della diretta della prima puntata di Big Show.

Si tratta del nuovo programma in onda il venerdì in prima serata, condotto da Enrico Papi che vede anche la presenza di Scintilla.

Big Show: come funziona questo format?

Big show è uno spetracolo che prevede una serie di interviste esilaranti, sketch comici e momenti di gioco vero e proprio, ma anche monologhi e collegamenti esterni.

Gli ospiti in studio cambiano di volta in volta e, la particolarità, sta nel fatto che viene coinvolto anche il pubblico.

Le persone scelte diventeranno dunque  protagonisti per una sera. Nella rubrica Send to All, l’ospite affida il suo cellulare al presentatore che leggerà in pubblico i messaggi ricevuti.

Successivamente il conduttore invierà un messaggio particolare ai contatti della rubrica e nel corso della puntata leggerà le risposte ricevute. Come già detto, protagonisti del varietà saranno le persone comuni: nessuno di loro è al corrente di quanto sta per accadere.

Le telecamere possono piombare all’improvviso davanti ai personaggi scelti dalla produzione. Ovviamente verrà richiesta la complicità di parenti e amici: ad esempio, questi potranno portare il prescelto a cena fuori o a fare una passeggiata al parco.

Ma non finisce qui, perché le telecamere di Big Show possono arrivare mentre il protagonista dorme o sta facendo una doccia.

Tutto accade, dunque all’improvviso e senza saperlo: il punto di forza del programma sta proprio nell’effetto sorpresa. Il meccanismo di Big Show, però, può coinvolgere anche le persone presenti nell’Auditorium Massimo, a Roma.

Queste potrebbero ritrovarsi improvvisamente sul palco per duettare, per esempio, con il loro cantante preferito. Enrico Papi torna dunque su Canale 5 per realizzare i sogni delle persone comuni.

Leggi anche: Quanto guadagna Enrico Papi per condurre Big Show? Cachet da nababbo

Il conduttore sarà affiancato da una donna  celebre, della quale non si conosce ancora il nome. La cantante Cristina D’Avena e il comico Scintilla saranno le due spalle fisse del presentatore, mentre gli  ospiti della prima puntata saranno Gigi D’Alessio e Alex Britti.

Leggi anche: Quanto guadagna Gigi D’Alessio per partecipare a Big Show? Le cifre

 Big Show: puntate, orari e streaming

Le puntate di Big Show saranno in tutto cinque e occuperanno il prime time della rete ammiraglia di Mediaset. La prima puntata andrà in onda l’8 Aprile 2022, le altre rispettivamente il 15, il 22 e il 29 Aprile.

L’ultima puntata verrà trasmessa  il 6 maggio 2022, salvo variazioni del palinsesto. Lo show può essere seguito può su Canale 5  partire dalle ore 21:40, oppure in diretta live streaming su Mediaset Infinity.

Le puntate rimangono disponibili in streaming sulla piattaforma per essere seguite in qualsiasi in qualsiasi momento.

Big Show, problema per Cristina D’Avena che chiede aiuto

Cristina D’Avena ha avuto il compito di portare a Marco un messaggio dalla compagna che non ha mai avuto il coraggio di dirgli che odia vedere le partire di calcio e di andare a fare la ricerca di fossili.

Per chiudere la sua canzone l’amata artista ha anche comunicato all’uomo che presto arriverà a casa un cane di nome Mia. La sorpresa del destinatario del particolare messaggio è stata evidente.

Il vero problema è che Cristina D’Avena dopo l’esibizione non è potuta scendere dal cestello della piccola gru sulla quale era salita per raggiungere la finestra della casa di Marco e per questo ha chiesto aiuto a Enrico Papi.

Il conduttore, invece, per farle uno scherzo, ha ben pensato di lasciarla per qualche minuto ancora a bordo del cestello scatenando le risate del pubblico in teatro.