Nel corso dell’ultima puntata di Big Show, il programma di Canale 5 condotto da Enrico Papi, c’è stato un particolare inconveniente.

Non a caso è intervenuto proprio il presentatore che ha cercato di porre immediatamente rimedio alla situazione.

Anticipazioni Big show Enrico Papi

Ma che cosa vedremo in questa nuova puntata di Big show? Vi diamo subito qualche anticipazione di quello che accadrà nel bellissimo teatro. Come sempre i protagonisti saranno persone comuni che non si aspettano di ricevere delle sorprese e di vivere delle bellissime emozioni.

Come abbiamo imparato da quando il programma tv va in onda, davvero tutti possono diventare i protagonisti di Big show. Anche per questo la trasmissione regala così tanti momenti speciali al pubblico che decide di guardarla.

Leggi anche: Don Matteo: il pm Nardi si fidanzerà con Valentina o tornerà con Anna? Cosa accadrà

Big show Enrico Papi: gli ospiti del 28 aprile

Anche in questa nuova puntata di Big show non mancheranno poi degli ospiti. Come sempre ad affiancare Enrico Papi ci saranno: il comico Scintilla e la bellissima Miss Italia Zeudi Di Palma. Senza dimenticare la cantante Cristina D’Avena, invitata speciale del programma tv di Canale 5.

Leggi anche: Don Matteo 13: cosa c’entra Don Massimo con il rapimento di Don Matteo? La verità

E poi gli ospiti di puntata. L’appuntamento vedrà protagonisti due artisti amatissimi che, con tutta probabilità, faranno delle sorprese a dei fan. Stiamo parlando di Ivan Cattaneo e di Donatella Rettore, quest’ultima reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo dove ha partecipato con il brano Chimica, in coppia con la giovane cantautrice Ditonellapiaga.

Big Show: malore in diretta

Nel corso della puntata di Big Show del 28 aprile a un certo punto il batterista dell’orchestra che accompagna il programma condotto da Enrico Papi ha detto di non sentirsi bene.

Una volta uscito dallo studio il presentatore ha cercato un batterista in sala facendo finta di essere fuori onda. Papi ha trovato così Tommaso che ha avuto la possibilità di suonare la canzone “Gold” con l’orchestra.

Era però tutto organizzato per fare una sorpresa proprio a Tommaso che ha la passione per la musica che ha dovuto accantonare. Una sorpresa riuscita alla perfezione.