Programmi Tv

Big Show, la ragazza conosceva prima la sorpresa. Il dettaglio non passa inosservata

In molti in queste ore stanno scrivendo in particolare sui social che la sorpresa fatta a Big Show non fosse autentica ma fosse preparata.

C’è un dettaglio che il pubblico non ha potuto fare a meno di notare che ha scatenato questa convinzione.

Big Show 2022

Alcune nuove trasmissioni nascono con un ottimo seguito di pubblico, altre invece non interessano per nulla. Questo è il caso del Big Show condotto da Enrico Papi. Dopo il cambio del giorno in cui era stabilito che andasse in onda la nuova trasmissione, in seguito a due puntate disastrose, è stato deciso che fosse il giovedì e non il venerdì a vederlo in prima serata su Canale 5.

Nella quarta puntata, in onda questa sera, arrivano come ospiti altri due grandi cantanti che da sempre fanno il pienone ai loro concerti, cioè Donatella Rettore e Ivan Cattaneo.

Continua l’ardua lotta

Di ardua lotta si parla quando vediamo gli ascolti Auditel. Tra la Rai e la Mediaset c’è in corso un vero confronto per accaparrarsi più pubblico possibile. Cos’è successo nella scorsa puntata di Big Show? Sono stati due i cambiamenti principali.

Il primo è quello del passaggio al giovedì sera, nella speranza che ci fossero più utenti interessati a vedere il programma, cosa che a quanto pare non si è rivelata una mossa vincente. Il secondo è stato quello di puntare su ospiti di un certo livello, come Ron e Ivana Spagna. Amatissimi dal pubblico, sia giovane che adulto, essi hanno tenuto in vita la serata.

Ovviamente si è notato che è un largo spazio di esibizione del comico Scintilla. Tanti i collegamenti in esterno che hanno permesso una fluidità nello scorrimento della serata. Ricordiamo che il Big Show è un format che consente, a perfetti sconosciuti, di esibirsi in casa propria con una troupe che arriva improvvisamente.

Lo stupore delle persone è molto divertente come anche l’imbarazzo, ma è sta un’idea vincente in Inghilterra.

Attualmente vediamo che in Italia, la trasmissione stenta a decollare, tanto che ci sono realmente dei dubbi, da parte dei vertici della Mediaset, se sospendere o meno la trasmissione.

Big Show cosa si inventeranno gli autori per aumentare gli ascolti?

Questa sera non mancheranno i collegamenti in esterna è sono stati invitati cantanti che sicuramente richiamano attenzione. Annunciati nuovi colpi di scena, ma di cui non si sa assolutamente nulla.

Leggi anche: Paura a Big Show: si sente male. Il fuori onda preoccupa il pubblico

In onda, in concorrenza al Big Show, ritroviamo poi Don Matteo su Rai1 che la settimana scorsa ha raggiunto il 29% di share contro il 10% da parte del Big Show. Da un lato è palese un aumento di telespettatori. Le prime due puntate della trasmissione condotta da Enrico Papi, erano arrivato appena al 6%.

Leggi anche: Big Show, si sposano ma lui lo scopre in diretta. Enrico Papi non ci crede

Big Show, la ragazza conosceva prima la sorpresa

Giulia con la scusa di dove consegnare dei pasticcini è finita sul palco di Big Show dove ha trovato la sua cantante preferita ovvero Donatella Rettore.

Le due si sono esibite in Chimica ottenendo un grande successo. Proprio il feeling tra le due ha fatto nascere il sospetto tra gli utenti del web che non fosse una sorpresa ma che fosse tutto organizzato. Staremo a vedere se nelle prossime ore, magari attraverso i social, arriveranno aggiornamenti.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago