Cristina D’Avena nel corso dell’ultima puntata di Big Show ha dovuto portare un messaggio molto particolare al destinatario.
Ha dovuto raccontare, sulle note di Kiss me Licia, che la ragazza della quale è innamorato è stata con il suo migliore amico a casa sua.
Il nuovo programma Mediaset punta tutto sull’effetto sorpresa. Il pubblico dell’Auditorium Massimo a Roma e gli spettatori da casa possono essere coinvolti nello show in diversi modi, vivendo così un momento ricco di emozioni e sicuramente unico.
Uno dei momenti più attesi del programma è l’Unespected Star: una persona dotata di grandissimo talento verrà condotta nel backstage del programma con una scusa.
Questa persona, a sua insaputa, si ritroverà sul palco dell’auditorium dove potrà esibirsi davanti al pubblico. Ma le sorprese continuano: il varietà propone anche le Big Audience Surprise, che coinvolgono gli spettatori presenti in sala.
Il Midnight quiz, invece, prevede di andare a casa di una persona nel cuore della notte e proporle un quiz a sorpresa, svegliandola all’improvviso.
Ovviamente nel programma non mancheranno le esibizioni degli ospiti che potranno essere coinvolti nelle sorprese della serata.
Nel corso della terza puntata, Enrico Papi sarà come sempre affiancato da Zeudi di Palma, Miss Italia 2022 e da Gianluca Fubelli, detto Scintilla, nel ruolo di aiutante imbranato.
Cristina D’Avena rivestirà il ruolo inedito e molto divertente di inviata particolare in giro per l’Italia. Dopo aver ospitato nelle puntate precedenti Gigi D’Alessio, Alex Britti, Johnson Righeira, Gazebo e Sabrina Salerno, Big Show continua con il suo percorso musicale.
La terza puntata del varietà ospiterà, infatti, due dei volti più famosi del mondo della musica italiana: stiamo parlando di Ivana Spagna e di Ron.
La cantante di Easy Lady, attualmente impegnata in un tour in Europa, è molto amata dal pubblico che attende con entusiasmo le sue esibizioni canore.
Per quanto riguarda Ron, il cantautore lombardo originario di Dorno, viene ospitato da Enrico Papi proprio nell’anno in cui ricorre il decennale della morte di Lucio Dalla.
Ron ha collaborato con l’indimenticabile artista alla scrittura del celebre brano Piazza Grande, che nel 1972 ottenne il quarto posto al Festival di Sanremo.
Leggi anche: Big Show, paura per Cristina D’Avena nel corso della sorpresa: “Aiutatemi”
Ricordiamo, infine, che la regia del programma è affidata a Luigi Antonini, mentre la direzione artistica è di Luca Tomassini e quella musicale di Valeriano Chiaravalle.
Le puntate del programma sono disponibili sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
Leggi anche: Belen non le manda a dire: “Voglio farlo con Silvia Toffanin”
La ragazza della quale sei innamorato va con il tuo migliore amico, per lo più a casa tua e lo vieni a scoprire in un programma televisivo è veramente una situazione paradossale.
E’ quello che ha vissuto Nick nel corso della puntata di Big Show. A recapitare il messaggio al giovane è stata Cristina D’Avena che ha raccontato la storia cantando il testo modificato sulle note di Kiss me Licia.
La reazione del ragazzo è stata comprensibilmente di delusione. “Io mi fidavo di te bro (brother, fratello ndr)” ha detto il ragazzo in diretta. La speranza dei telespettatori è che i due riescano a ripartire dopo questa spiacevole situazione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…