Enrico Papi nel corso dell’ultima puntata di Big Show è corso in aiuto di un musicista che ha avuto un problema nel corso della pubblicità.

Big Show, come funziona il format?

La nuova edizione del people show di Canale 5 prevede una serie di interviste esilaranti, gag comiche, ma non mancano i collegamenti esterni e le candid camera.

L’obiettivo del programma è quello di coinvolgere direttamente il pubblico presente in studio, ma anche gli ospiti famosi che si presenteranno in puntata.

I grandi protagonisti di Big Show saranno le persone comuni, ma anche il pubblico da casa potrà essere coinvolto, grazie all’aiuto di familiari e amici.

Il conduttore cercherà di usare degli stratagemmi per far fare in modo che i personaggi, generalmente molto talentuosi, diventino protagonisti inconsapevoli della serata. Il varietà conta molto sull’effetto sorpresa oltre che sull’ironia, regalando al pubblico grandi emozioni e momenti di sana allegria.

Big Show: le novità del programma

La conduzione della terza edizione di Big Show è stata affidata a Enrico Papi, reduce dalla fortunata esperienza di Name That Tune, su Tv 8 .

Le prime due edizioni sono state invece condotte da Katia Follesa e Andrea Pucci su Italia Uno, mentre nel 2022 il format va in onda su Canale 5. Anche la location fa parte delle novità del format: il varietà si è spostato infatti dal teatro Manzoni di Milano all’Auditorium del Massimo a Roma.

Nel corso del programma vengono ospitati personaggi famosi che possono essere coinvolti in modo simpatico nelle sorprese riservate al pubblico.

Enrico Papi è affiancato da Zeudi di Palma, eletta di recente Miss Italia, che stupirà i telespettatori esibendosi in varie performance.

Fra le presenze fisse del programma anche Cristina D’Avena nel ruolo inedito di inviata del programma e Scintilla, alias Gianluca Fubelli, nel ruolo di aiutante maldestro.

Big Show: di quante puntate si compone il format?

La terza edizione di Big Show prevede la messa in onda di 5 puntate, la prima delle quali è stata trasmessa venerdì 8 Aprile 2022.

La regia del varietà è affidata a Luigi Antonini, mentre Luca Tomassini è il direttore artistico: non mancano poi l’orchestra e il corpo di ballo.

Leggi anche: Big Show: malore in diretta. Interviene Enrico Papi

Le puntate di Big Show possono essere seguite in live streaming e on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. La quarta puntata di Big Show verrà trasmessa questa sera giovedì 28 Aprile 2022 su Canale 5 a partire dalle 21:40

Nel corso della serata verranno ospitati due grandi artisti del mondo della musica italliana: Donatella Rettore e Ivan Cattaneo.

Leggi anche: Paura a Big Show: si sente male. Il fuori onda preoccupa il 

Big Show, Enrico Papi corre in suo aiuto

Nel corso della puntata nonostante Enrico Papi avesse dato la pubblicità il programma è rimasto in onda. Proprio in quel momento il batterista dell’orchestra diretta da Valeriano Chiaravalle si è sentito male e ha lasciato il teatro.

Il conduttore ha cercato un batterista tra il pubblico e non a caso ha trovato Tommaso che ha avuto la possibilità di suonare con una vera orchestra.

A sua insaputa stava realizzando il sogno che ha organizzato per lui la compagna. Fortunatamente, dunque, nessun problema di salute per il batterista dell’orchestra.