Programmi Tv

Big Show chiude in anticipo? Cosa accadrà al programma di Enrico Papi

Big Show è il nuovo programma di Canale 5 trasmesso in prima serata ogni venerdì e condotto dallo spumeggiante Enrico Papi.

L’uomo è tornato alla ribalta dopo anni di assenza da Mediaset e i suoi propositi per la nuova stagione televisiva sono davvero ottimi. Venerdì scorso è andata in onda la prima puntata di questo nuovo format ma, a quanto pare, Mediaset ha dei dubbi sulla sua continuazione.

Big Show: di che cosa parla questo nuovo format?

Big Show è un programma che poi tanto nuovo non è, in quanto diverse versioni dello stesso sono andata in onda nel 2017 e nel 2018.

Per questa nuova edizione è prevista la conduzione di Enrico Papi, mentre in passato sono stati Andrea Pucci e Katia Follesa a dirigere lo show.

Il programma è stato descritto dallo stesso Papi come un contenitore che ha come fine quello di portare sulla scena persone reali oltre che a celebrità dello spettacolo.

Alcune persone verranno pescate tra il pubblico e portate sul palco, mentre altre vivranno questa esperienza con la complicità di amici e familiari.  In questo modo avranno la possibilità di realizzare i loro sogni più nascosti e vivere dei momenti più unici che rari.

Non mancheranno i momenti di ilarità, gli interventi esterni al programma e tutti quei siparietti che renderanno la trasmissione un grande successo per la Mediaset.

Nella prima puntata tra gli ospiti d’onore Alex Britti e Gigi D’Alessio, che hanno duettato con alcuni spettatori realizzando così i loro sogni nel cassetto.

Una nuova puntata di Big Show andrà in onda proprio stasera e siamo sicuri che ci riserverà sorprese e ilarità tipiche delle conduzioni di Enrico Papi.

Big Show rischia la chiusura anticipata?

Nonostante i buoni propositi degli autori e del conduttore, Big Show non sembra aver raggiunto i livelli di share sperati.

Leggi anche: Big Show, Scintilla non sa di essere ripreso: quello che fa è incredibile

Ricordiamo che Big Show va in onda il venerdì sera. Molte persone durante il weekend escono di casa, ragione per la quale seguire un programma non è assolutamente facile.

Si è più volte parlato della chiusura immediata del nuovo format, ma Mediaset ha deciso di dare una nuova possibilità al programma. Enrico Papi avrà quindi la possibilità di condurre il suo show per altre due prima serate, sperando che gli ascolti raggiunti siano migliori del debutto.

Leggi anche: Caos Big Show, disastro in diretta. Enrico Papi prende il telefono: “Finisce in tragedia”

Non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle 21:30 per scoprire che cosa succederà in una nuova e super elettrizzante puntata di Big Show.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago