Biancaneve e il Cacciatore: trama, cast e curiosità sul film in onda questa sera su Canale 5

Questa sera su Canale 5 sarà trasmesso il film Biancaneve e il Cacciatore, del 2012  diretto da Rupert Sanders e interpretato da Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin e Bob Hoskins nella sua ultima apparizione cinematografica prima del ritiro dalle scene a causa della malattia di Parkinson.

Biancaneve e il Cacciatore: trama

Cresciuta dopo la morte del padre dalla crudele matrigna, la principessa Biancaneve è stata costretta a vivere nell’umiliazione e nel disprezzo, rinunciando anche al suo amore per un principe suo coetaneo.

Quando, poi, uno specchio magico rivela alla crudele regina di essere stata superata in bellezza dalla giovane figliastra, il cacciatore Eric sarà incaricato di uccidere la ragazza ma, dopo aver scoperto che la responsabile della morte della sua amata moglie.

Pierre Gasly ad Amalfi. Il pilota scaricato dalla Red Bull si rilassa in Costiera

Il pilota automobilistico francese Pierre Gasly, che attualmente corre in Formula 1 con la Toro Rosso si trova in vacanza in Costiera Amalfitana.Gasly, che...

E’ proprio la regina, l’uomo diventerà il maggior alleato di Biancaneve che, rifugiatasi nell’oscura foresta, sta preparando un piano di vendetta con l’aiuto di sette nani presso cui ha trovato ospitalità.

Biancaneve e il Cacciatore: cast

Cast di respiro internazionale per il film in onda questa sera su Canale 5 con: Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin e Bob Hoskins.