Dopo la fine di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha deciso di cambiare la sua vita, stravolgendola completamente.

La bella conduttrice non apparirà sul piccolo schermo nel corso di questa nuova stagione televisiva, poiché il suo programma è stato cancellato.

La RAI, infatti, ha deciso di chiudere il programma “Detto fatto” dopo un calo drastico degli ascolti e la conduttrice ha intrapreso un altra strada, decidendo di cambiare città.

Bianca Guaccero cambia città

L’attrice ha deciso di trasferirsi in una nuova città insieme a sua figlia, affrontando i cambiamenti che la cosa comporta.

La sua decisione ha creato inevitabili  inconvenienti legati al fatto che sua figlia ha dovuto iniziare un nuovo percorso, soprattutto in ambito scolastico .

La nota conduttrice ha spiegato sul suo profilo social che il primo giorno di scuola di Alice sarà a Roma, dove incontrerà i suoi nuovi compagni di classe.

Non si tratterà certo di un percorso semplice; ma con un po’ di tempo arriveranno i giusti e sperati risultati.

Bianca Guaccero torna in tv: la novità 

Dopo l’addio a Detto fatto, il programma che ha condotto per diversi anni, Bianca Guaccero è pronta per una nuova esperienza televisiva.

L’attrice e conduttrice ha svelato di avere in serbo qualche sorpresa, ma non ha voluto rivelare più di tanto, affermando solo che non vede l’ora di interpretare un nuovo ruolo televisivo.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra il pancino, finalmente è ufficiale: aspetta un figlio

La Guaccero potrebbe, quindi, tornare a condurre un programma tutto suo o essere protagonista di una fiction.

Per il momento Bianca ha preferito non sbilanciarsi, decidendo di non rivelare i particolari dei suoi progetti futuri. Bianca ha esordito in tv  prendendo parte a Miss e Mister 96 con Gerry Scotti e a Sotto a chi tocca con Pippo Franco.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi dal 2016: la confessione

Nel 1999 le si sono aperte le porte del cinema con “Terra bruciata” e nel 2000 con “Faccia di Picasso” ma dal 2001 si è dedicata anche alla fiction televisiva.

Ha recitato in Tutti i sogni del mondo, in Capri e in molte altre serie. La Guaccero ha anche affiancato Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo 2008 insieme ad Andrea Osvart e a Piero Chiambretti.

Bianca Guaccero non è solo una attrice molto amata e una conduttrice eccellente, ma ha anche una bellissima voce.

Questo talento le ha permesso potuto partecipare nel 2015 a Tale e Quale Show. Da piccola, inoltre, ha fatto parte del coro dello Zecchino d’oro

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2013 si è sposata con il regista Dario Acocella e l’anno successivo è nata la piccola Alice.

Nel 2017, purtroppo, hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Oggi Bianca è una mamma single ma questa condizione non le pesa assolutamente.