Bianca Guaccero si è fatta male alla mano. Ecco cos’è successo

Brutto incidente per Bianca Guaccero che è dovuta ricorrere alle cure dei medici che le hanno le hanno applicato 5 punti di sutura alla mano.

E’ stata lei stessa a raccontare quanto accaduto tramite il suo profilo social. La bella Guaccero in un stories ha spiegato che mentre stava lavando i piatti ha avuto l’incidente.

Non ha rivelato di preciso cos’è successo ma probabilmente si è tagliata la mano, proprio mentre svolgeva le faccende di casa.

Bianca Guaccero si è presentata durante la puntata di oggi di Detto Fatto, in onda come sempre nel primo pomeriggio su Rai 2, con una tutore blu con tanto di luccichii sullo stesso.

Molti dei suoi ospiti hanno ironizzato sull’incidente del quale è stata vittima tra i quali Giovanni Ciacci, che le ha detto che solo in questo modo avrebbe potuto brillare più del solito.

Nei giorni scorsi è uscito il suo libro “Il tuo cuore è come il mare’” Un volume che i fan della presentatrice Rai non vedono l’ora di leggere al più presto per valutare quest’altra vena artistica della Guaccero.

Nella puntata di oggi del programma di Rai 2 ha spiegato, scherzando che sta imparando a firmare con tre dita per poter fare regolarmente il firma copie previste per sabato prossimo a Milano.

Lo stesso Ciacci ha scherza dicendo che potrebbe fare come alcune sue colleghe, cioè baciare tutti i libri che i suoi fan le porteranno durante il firma copie.

Fortunatamente per Bianca Guaccero l’incidente domestico di cui è stata vittima non ha causato danni gravi. Ovviamente per qualche giorno non potrà usare, come di consueto, la mano destra.