Bianca Guaccero scatenata, poi la confessione: “Erano anni che non lo facevo così”

La vita di una conduttrice è sempre sotto i riflettori anche quando si è lontano dalle telecamere. Bianca Guaccero si sta dedicando ad una vacanza in cui ha rotto gli indugi e si sta rilassando divertendosi tantissimo. Nelle ultime foto che sono state postate sul suo profilo social e di amici comuni, vediamo una donna realmente spensierata.

Lo sfogo sui social di Bianca Guaccero

La 42enenne Bianca Guaccero ha deciso di lasciarsi andare. In una vacanza insieme ad alcuni amici si è dedicata ad una serata in discoteca. Da principio è rimasta sulle sue, ma poi ha iniziato a ballare. Tra qualche bevanda di troppo e con la musica altissima, si è poi scatenata. Un divertimento che ha coinvolto anche altri ospiti del locale e dove poi si sono uniti gli amici. Naturalmente in questo evento, poiché Bianca Guaccero è sempre molto castigata nei suoi comportamenti, specialmente quando è in pubblico, in fondo è una presentatrice che ha un suo stile professionale da rispettare, sono state scattante delle foto.

Perfino lei ha deciso di fare qualche selfie e di condividerlo con i suoi follower. Un momento che è stato apprezzatissimo perché in queste vesti non era stata mai vista. Dopo che si è ripresa, nel senso che si è calmata in seguito ad un ballo sfrenato, si è lasciata andare ad uno spunto di riflessione.

Cos’ha scritto? Le sue parole sono state che alle volte occorre lasciarsi andare. Da anni non si divertiva e non ballava in questo modo, forse le è capitato quando era adolescente. Bianca Guaccero ha iniziato a lavorare da giovanissima e non si è goduta pienamente il periodo adolescenziale e quello subito dopo. Non si pente della splendida carriera televisiva che ha fatto, ma ammette che alcuni momenti quotidiani non ha saputo apprezzarli, come questo.

Leggi anche: La terribile confessione di Manila Nazzaro: ecco come ha scoperto il tradimento

Le foto non lasciano assolutamente dubbi

Ci sono molte foto della serata. Divertimento sano e semplice, quello di ballare. Sono piovuti complimenti e battutine, ma che, tutto sommato, sono piacevoli da leggere. Bianca Guaccero è stata contenta di vedere che i suoi fans l’hanno seguita e, in qualche modo, si sono divertiti insieme a lei.

Leggi anche: Alessia Macari è stata cacciata dalla Tv, lei è disperata: “Fatemi tornare”

Purtroppo capitano anche i cosiddetti commenti dagli haters che fanno male come tutte le cattiverie gratuite. Ciò però non ha guastato la serata. Alla fine la presentatrice è abituata a questi problemucci e semplicemente fa quello che deve fare, cioè li ignora apertamente, altri invece li cancella.

Le foto sono da guardare poiché realmente molto divertenti e soprattutto che mostrano un altro volto della Guaccero.