La bella conduttrice di Rai 2 ha saputo intrattenere il pubblico per diversi mesi. Grazie alla bravura con la quale ha presentato Detto fatto, ha intrigato gli italiani, trasmettendo a tutti la sua grande passione.
Bianca Guaccero ha inoltre preso parte all’ultima edizione de Il Cantante mascherato, dimostrando di sapersi mettere in gioco in più ambiti. Ma che cosa sappiamo della vita privata della conduttrice? Scopriamolo insieme.
Chi è Bianca Guaccero?
Bianca Guaccero nasce a Bitonto il 15 gennaio 1981. Il suo esordio avviene da giovanissima quando prende parte ad alcuni film, tra cui Terra bruciata, Sotto a chi tocca e Faccia di Picasso.
La sua carriera prosegue al cinema con altri grandi successi, come ad esempio Tra due mondi e Tutti i sogni del mondo. Compare inoltre in diverse serie televisive fino ad ottenere la conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti nel 2008.
La donna continua a dedicarsi al cinema e alla televisione, anche se riesce ad avvicinarsi al ruolo di conduttrice, che poi capirà essere quello adatto alla sua personalità.
Negli ultimi anni si è occupata della conduzione del programma di tutorial Detto fatto, in onda ogni pomeriggio su Rai 2. È inoltre apparsa nell’ultima edizione de Il Cantante mascherato e ha recitato con Marco Bocci e Violante Placido nella serie tv Fino all’ultimo battito.
Quanto percepisce Bianca Guaccero dall’ex marito?
Bianca Guaccero si è sposata con Dario Acocella nel 2013. Ad un anno dal loro matrimonio è nata la loro bambina Alice ma, purtroppo, i due hanno deciso di dirsi addio nel 2017.
È un regista molto famoso nell’ambito della televisione e, proprio come Bianca, ha grandi possibilità economiche. Ad ogni modo questo non conta particolarmente dal punto di vista legale, poiché per la legge entrambi i genitori sono uguali.
Questo significa che sia Bianca che Dario devono provvedere allo stesso modo alle esigenze di Alice, fornendole i mezzi di cui ha bisogno per la sua crescita e il suo mantenimento.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, il protagonista di Amici nuovo concorrente: la reazione di Signorini
A differenza di molte altre coppie, ovviamente, i due hanno molto più possibilità e quindi l’assegno di mantenimento concesso da Dario a Bianca potrebbe toccare cifre stratosferiche.
Leggi anche: Verissimo chiude, quando tornerà in onda il programma di Silvia Toffanin: la data
Si suppone, quindi, che l’uomo debba passare mensilmente migliaia di euro all’ex moglie e alla figlia anche se, ovviamente, non siamo in possesso delle cifre esatte. Bisogna dire che anche la Guaccero guadagna molto bene e quindi possiede tutti i mezzi per mantenere la piccola Alice.
Possiamo dunque ipotizzare che Dario arrivi a passare una cifra compresa tra i € 1.000 e i €1 500 mensili al suo vecchio nucleo familiare.