Site icon AmalfiNotizie.it

Bianca Guaccero, quanto guadagna a Tale e Quale Sanremo: le cifre

Bianca Guaccero ritorna in tv?

Foto Instagram

Anche Bianca Guaccero partecipa allo show Tale e Quale Sanremo e a quanto pare sembra che in tantissimi si stiano domandando quanto guadagni lei e quanto in generale guadagnino i vari concorrenti per far parte del programma.

Ci sono diverse voci in merito ed è per questo che è bene indicare le principali, anche per tentare di fare un po’ di chiarezza. Prima di tutto non si sa se effettivamente ci sia un guadagno e questo vale non solo per quest’edizione che vede uno “speciale Sanremo” ma sembra anche che in generale proprio, i concorrenti di Tale e Quale non abbiano mai ricevuto compensi per le loro performance o comunque per la loro permanenza nella trasmissione. Che altro si sa?

Bianca Guaccero, guadagno

Bianca Guaccero sembra che non percepisca nulla per prendere parte al programma Tale e Quale Sanremo e pare anche che lo stesso valga pure per tutti gli altri volti noti della TV che vi partecipano. Ci sono numerose voci in rete che sostengono che nemmeno nelle altre edizioni di Tale e Quale siano mai state date ricompense in denaro ai concorrenti, solo per il fatto di partecipare.

Ti potrebbe interessareBianca Guaccero stravolge la sua vita dopo Detto fatto

Sembra che comunque la domanda in questione sia stata posta da tanti utenti in rete perché molti hanno pensato che dato che si tratta di un’edizione speciale, visto che quest’anno Carlo Conti condurrà un’edizione in cui tutti i concorrenti si sfidano interpretando cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo, magari ci potesse essere un compenso, ma non sembra che sia così.

Ci sono comunque anche tante altre voci che invece affermano che forse possa esserci almeno un rimborso spese, ma proprio non si sa minimamente a quanto ammonti e se ci sia davvero. Oltre a questo poi si sa che invece il premio finale dovrebbe essere sempre di 30mila euro, ma che altro si sa?

I dettagli

Il premio che il vincitore riuscirà a ottenere non sarà intascato dallo stesso, ma sarà donato a qualche Onlus scelta proprio da chi riuscirà a ottenere il titolo di vincitore o vincitrice dell’edizione. In più va detto che vincerà solo la persona che risulterà essere stata proprio la migliore, nelle varie puntate, a interpretare tutti i cantanti assegnatele.

Va detto che quindi più la persona riuscirà effettivamente a imitare meglio proprio i vari personaggi che le saranno assegnati e più riuscirà ad avvicinarsi alla vittoria o comunque a battere gli altri nelle varie sfide riguardanti le imitazioni. Insomma, c’è grande attesa anche per le nuove puntate del programma.

Exit mobile version