Il cantante mascherato è un format televisivo che sta avendo molto successo. Il programma, in onda su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e prevede la presenza di una giuria di tutto rispetto.
Caterina Balivo, Arisa’, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti fanno del loro meglio per indovinare l’identità dei vip in gara. Le ultime indiscrezioni riguardano il costume di Medusa. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Gli indizi di Medusa
Medusa, proprio come tutte le altre maschere in gara, ha fornito degli indizi sulla sua identità nel video di presentazione. La maschera ha dichiarato di aver vissuto molte vite e di aver paura della routine quotidiana.
Per questo motivo cerca sempre di mettersi in gioco, poiché si annoia facilmente. Il suo animo ribelle inoltre, le permette di prendere il bello da ogni esperienza. Ha poi aggiunto di essere una donna single che sa difendersi da sola e che vive tutto in completa trasparenza.
La sua presentazione si è poi conclusa con il titolo di una fiction nella quale sembra aver recitato Bianca Guaccero.
Leggi anche: Raoul Bova è il Drago a Il cantante mascherato? Spunta l’indizio
Bianca Guaccero è Medusa?
Quando la donna mascherata ha dichiarato di “far vibrare il suo cuore fino all’ultimo battito”, tutti hanno pensato alla serie omonima. Tempo fa è stata trasmessa la serie tv “Fino all’ultimo battito” con protagonisti Bianca Guaccero e Marco Bocci.
In seguito a questa affermazione, molti si sono convinti che a nascondersi dietro Medusa sia proprio la bella Bianca. Il portavoce principale di questa affermazione è Francesco Facchinetti, che ha dichiarato di non avere dubbi in merito all’identità della donna.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: il Camaleonte è Lillo. C’è un indizio
Sicuramente la Guaccero è una ragazza talentuosa e molto determinata e questo corrisponde alla descrizione che la maschera ha fornito. Ovviamente nel corso delle prossime puntate avremo modo di osservare meglio i suoi atteggiamenti.
Come tutti sappiamo infatti, la voce dei vip viene camuffata nel momento dell’esibizione, ma i gesti e le movenze possono dire molto sulla loro identità. Sarà proprio la Guaccero a nascondersi dietro al costume bello ed urticante?