Foto fb
Le brutte notizie non arrivano mai da sole. Bianca Guaccero, da poco reduce da una brutta malattia, torna alla sua trasmissione: Detto Fatto. La presentatrice da anni si occupa di presentare uno dei programmi Rai che fa parte del palinsesto fisso.
Solo che sono molte le indiscrezioni che, proprio in quest’ultimo mese, stanno diventando sempre più veritiere. A breve ci saranno le pause estive. Ci si ritrova quindi alle battute finale. La Guaccero ci teneva a salutare il suo pubblico. Come mai? Perché potrebbe essere la sua ultima stagione come conduttrice di Detto Fatto.
Il rinnovo Rai sta diventando pressante, nel senso che sono molti i programmi che verranno cancellati, sostituiti oppure dove si pensa ad un totale cambiamento del cast interno. Un esempio è l’Eredità che nella prossima stagione non vedrà più presente Flavio Insinna e un format tutto nuovo.
Ora però si parla della cancellazione di Detto Fatto. La decisione, ancora non definitiva, della soppressione del format sta diventando una realtà poiché sono proprio i vertici Rai che non sono soddisfatti dell’andamento.
La verità è che negli ultimi tempi si stanno tirando le somme su quali sono le trasmissioni Mediaset che vanno per la maggiore, gli ascolti e quali sono le problematiche nei programmi Rai. Troppa staticità e questo ha annoiato il pubblico che sta cambiando.
Dunque Bianca Guaccero ha deciso di essere presente almeno nelle ultime puntate. Dopo la Pasqua in cui ha contratto il Covid, la donna temeva di non riuscire a terminare la quarantena prima del termine della trasmissione.
Dopo il periodo di quarantena e ai tanti tamponi che ha dovuto effettuare, ecco che l’abbiamo vista nuovamente sul palco. Prima della pausa estiva i suoi fans la ritroveranno ancora presente in televisione alla stessa ora su Rai1.
Sottolineiamo che sono tutte indiscrezioni non confermate. Partendo dalla cancellazione di Detto Fatto per arrivare all’addio di Bianca Guaccero. Solo che tali pettegolezzi, oltre ad arrivare da fonti Rai, si stanno facendo notare anche per la presenza costante dell’agente della presentatrice.
Leggi anche: Caos Michelle Hunziker: volano calci e pugni. Finalmente la spiegazione
Infatti la Guaccero sta facendo dei provini di casting per altri programmi. C’è da dire che qualche mese fa si vociferava che fosse lei a prendere in mano il timone dell’Eredità, dopo il lascito di Flavia Insinna. Solo che il nome al femminile della papabile presentatrice è Caterina Balivo.
Leggi anche: Barbara D’Urso: arriva il contentino di Mediaset prima dell’addio
Attenzione che però attualmente non c’è nulla di vero, cioè di confermato, quindi non è detto che le cose non cambino da un momento all’altro.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…