Bianca Gascoigne è arrivata fino alla finale di Ballando con le stelle il programma di successo di Rai1 condotto da Milly Carlucci.
Un percorso che ha entusiasmato sia il pubblico da casa che i giudici. Mancano solo gli ultimi passi verso il successo.
Chi è Bianca Gascoigne
Bianca Gascoigne ha un cognome molto conosciuto perché lo stesso di suo padre, Paul, un genio del pallone.
Purtroppo il calciatore pur essendo un vero talento sul campo nella vita privata ha avuto molti problemi, primo fra tutti quello con l’alcool.
Dipendenza che lo ha portato ad appendere presto le scarpette al chiodo. Attualmente, però, è ricercatissimo dalle televisioni di mezzo mondo.
Non a caso ha anche partecipato a un reality in Italia.
Sua figlia Bianca è una nota modella e un personaggio pubblico soprattutto in Inghilterra. La show girl è nata nel 1986 e oltre ad essere una stella del piccolo schermo è anche una seguitissima Influencer.
Su Instagram infatti Bianca Gascoigne vanta più di 330000 follower, con cui ama condividere i momenti più salienti della sua carriera e della vita privata.
Ha raggiunto la popolarità mediatica diventando una concorrente del Celebrity Big Brother 19 nel 2017 e per aver vinto il reality Love Island.
L’avventura a Ballando con le stelle
Dopo aver tentato la carriera da cantante nel reality x factor con scarsi risultati, ha deciso di trasferirsi in Italia e debuttare nel programma Ballando con le stelle.
Al fianco della bella modella ci sarà il famosissimo ballerino Simone Di pasquale. La Gascogne da questa sera si cimenterà in una nuova avventura.
Nel suo fantastico percorso a Ballando con le Stelle ha trovato una grande intesa con il ballerino che la sta accompagnando in questa avventura.
I due sono riusciti a convincere non solo il pubblico da casa ma anche i giudici.
Tutto ciò ha consentito alla coppia di raggiungere la finale. Staremo a vedere se saranno loro i vincitori.
