La modella Bianca Balti è senza ombra di dubbio una delle donne più belle che abbiamo in Italia. Proprio ultimamente è stata al centro dell’attenzione a causa di una scelta personale molto importante che evidentemente qualcuno non condivide.

Bianca ha infatti deciso di congelare gli ovociti e ha spiegato anche le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione. Scopriamo insieme tutti i dettagli qui di seguito, in questo nuovo articolo.

La scelta di Bianca Balti

“L’ho fatto lo scorso anno, alla fine di una relazione fatta di dinamiche tossiche” ha così spiegato la Balti su Instagram. La modella ha infatti deciso di congelare i suoi ovuli proprio per non dover dipendere per forza da un uomo.

“Non so se farò questo figlio, se incontrerò un uomo che mi farà venire voglia di farlo, se lo vorrò fare da sola. E’ un gesto simbolico ha così voluto spiegare di recente rilasciando una intervista a Vanity Fair.

Chi è in una relazione tossica e non la interrompe perché desidera diventare genitore è vittima di un ulteriore ricatto, quello per cui la maternità dipende dalla relazione” ha così aggiunto Bianca Balti a tal proposito.

Leggi anche: Noemi asfalta il concorrente del Grande Fratello Vip: la risposta è da applausi

La relazione che Bianca Balti definisce tossica

Più volte Bianca Balti ha parlato quindi di una relazione tossica. La modella è comunque riuscita a venirne fuori. Chi era il suo partner in quel particolare rapporto? L’attore ed imprenditore Sal Lahoud.

Leggi anche: Avete visto il regalo da sogno di Stefano De Martino a Belén? È favoloso

“Si spendeva molto nell’argomentare il perché io avessi bisogno di lui, ma non lui di me. Si accertava che lo capissi e che non me lo dimenticassi. Me ne parlava in modo calmo, razionale e logico. E io, ovviamente, gli credevo. Piangevo, sbattevo la testa al muro” ha anche raccontato Bianca Balti a proposito di questa relazione che lei definiva tossica.

Change privacy settings
×