Pochi giorni fa Bianca Atzei e Stefano Corti hanno fatto al mondo l’annuncio più bello di sempre. Bianca ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare madre dopo il triste aborto vissuto in passato.
I due quindi, diventeranno genitori a breve e in molti si chiedono se il matrimonio rientri fra le loro prerogative. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Durante una delle tante giornate al mare, Bianca Atzei ha deciso di fare un’importante rivelazione insieme al suo compagno Stefano Corti.
L’uomo si è infatti accovacciato dinanzi a lei e ha cominciato ad accarezzare e a baciare un pancino che, giorno dopo giorno, si arrotonda sempre di più. È proprio in questo modo che Stefano e Bianca hanno deciso di annunciare la gravidanza.
I due hanno dichiarato di non vedere l’ora di diventare genitori e che hanno fatto davvero di tutto per poter realizzare questo sogno. Bianca ha così mitigato la scottatura vissuta qualche mese fa, quando ha provato sulla sua pelle il dramma dell’aborto spontaneo.
Sicuramente si tratta di un dolore che la donna ricorderà per sempre ma che, grazie a questo bambino, potrà affrontare con più leggerezza.
Dopo aver appreso la gravidanza della coppia, i fan hanno cominciato a chiedersi se il matrimonio fosse fra i loro progetti futuri. È proprio in questa occasione che Bianca ha deciso di aprire il cuore ai suoi fan, dichiarando tutte le sensazioni vissute nell’ultimo periodo.
La cantante ha raccontato che l’aborto l’ha gravemente turbata, tanto da aver paura di riprovare ad avere un altro bambino. Grazie a Stefano però, ha lasciato le paure da parte e ha deciso di riprovarci ancora.
Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati: arriva lo scoop
È proprio in questo momento che Bianca ha capito che Stefano è l’uomo della sua vita, in quanto è in grado di darle delle sicurezze che altri non potrebbero mai offrirle.
Al momento i due non hanno le idee molto chiare sul fronte del matrimonio. Questo perché ora il loro impegno è focalizzato alla nuova vita che fra qualche mese busserà alla loro porta.
Leggi anche: Francesco Totti paparazzato ancora con Noemi: l’incredibile reazione di Ilary Blasi
Quando è stato chiesto loro se intendessero sposarsi, Stefano ha ironicamente alzato un dito medio ed è scappato. Ad una festa inoltre, Stefano pregato che Bianca non prendesse mai il bouquet, anche se alla fine è stata proprio lei a ricevere questo onore.
A prescindere da quale sarà la loro decisione, siamo sicuri che i due saranno molto felici insieme e che presto saranno dei genitori bravissimi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…