Bianca Atzei potrebbe essere incinta. Diciamo potrebbe essere perché da parte della diretta interessata non c’è stata nessuna conferma. Tuttavia diverse fonti di informazione evidenziano che la cantante sarebbe in dolce attesa.

Sembra anche, secondo quello che riferiscono le fonti, che sia stata proprio la Atzei a comunicare la notizia ai suoi amici nel corso di una vacanza ad Ibiza con il compagno Stefano Corti. La storia con Stefano Corti va a gonfie vele e i due da tempo avevano intenzione di avere un bambino, anche se ci sono state delle difficoltà per lei.

La gravidanza di Bianca Atzei: qualche dettaglio in più

L’autunno scorso Bianca Atzei ha avuto un aborto spontaneo. Il suo bambino sarebbe dovuto nascere a ottobre 2021, ma l’artista lo ha perso. I medici si sono accorti ad un certo punto che qualcosa non andava per il verso giusto, per cui hanno constatato che la cantante aveva avuto un aborto, per questo la Atzei si è sottoposta ad un intervento chirurgico.

Non è stato facile per Bianca Atzei restare incinta, tanto che lei e il suo compagno avevano deciso di fare ricorso alla fecondazione assistita. Adesso sembra che le cose stiano andando per il verso giusto e, secondo le indiscrezioni, Bianca Atzei avrebbe una seconda gravidanza.

Chissà se tutto ciò che si dice corrisponde a verità, perché non possiamo fare altro che essere felici per la nota artista, visto che già da tempo lei e Stefano Corti avevano intenzione di allargare la famiglia.

La love story tra Bianca Atzei e Stefano Corti

Lui è una famosa iena, mentre lei è una cantante, che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi. I due formano una coppia molto affiatata, che ormai sta insieme da alcuni anni. Infatti la loro love story è iniziata nel 2019.

Leggi anche: Selvaggia Roma in dolce attesa: arriva l’annuncio

È stato un vero e proprio colpo di fulmine, quando insieme hanno partecipato ad un concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Inizialmente Bianca non si fidava, perché temeva che fosse tutto uno scherzo legato al ruolo che Stefano ha nel programma Le Iene.

Invece era tutto vero e Corti era molto interessato. Per questo motivo non ha mai rinunciato a corteggiarla intensamente. Poi dopo alcuni mesi sono andati a convivere a Milano. Sembra che Bianca abbia instaurato davvero un buon rapporto con il figlio che Stefano Corti ha avuto circa dieci anni fa dalla sua ex compagna.

Leggi anche: Totti e Noemi avevano un patto segreto: finalmente viene tutto a galla

Adesso la storia va davvero a gonfie vele e potrebbe essere allietata presto dall’arrivo di un bambino. Non possiamo fare altro che aspettare che prima o poi arrivi una conferma.