Bianca Atzei: chi è, età, fidanzato, curiosità, vita privata e carriera

Bianca Atzei è una delle cantanti più conosciute e amate del panorama musicale italiano.

Grazie alla sua voce e al suo talento ha conquistato il cuore di milioni di persone che la seguono con affetto.

Bianca Atzei: chi è, età, fidanzato, curiosità, vita privata e carriera

Bianca Atzei è nata a Milano l’8 Marzo del 1987. Sin da piccola ha dimostrato il suo grande amore per la musica.

Tramonti: sarà inaugurato lunedì il murales realizzato sulla facciata dell’ufficio postale

Sarà inaugurato Lunedì 27 Gennaio il murales realizzato sulla facciata dell'ufficio postale di Tramonti.Da qualche giorno infatti le pareti esterne dello stabile sono state decorate...

Ha frequentato, all’età di 17 anni, l’accademia musicale. Nel 2012 partecipa a Sanremo Giovani con la canzone La Gelosia. Pian piano grazie alla sua voce si fa conoscere a livello nazionale e le sue canzoni sono sempre più amate.

La consacrazione arriva nel 2013 quando collabora con Kekko il cantante dei Modà e Maurizio Soleri e pubblica La Paura che ho di perderti.

Nello stesso anno Music Summer Festival, competizione in cui arriverà in finale, e verrà scelta da Gianni Morandi per un duetto in uno dei suoi live show.

Nel 2014 Carlo Conti la sceglie come concorrente del Festival di Sanremo 2015, competizione che la vedrà di nuovo protagonista nel 2017.

Si è fatta conoscere dal grande pubblico anche per la sua partecipazione a l’Isola dei famosi, reality di canale 5, in un momento particolare della sua vita subito dopo la separazione dall’allora fidanzato Max Biaggi.