Gabriella Labate e Raf, sono una coppia da moltissimi anni. La bellissima showgirl e il bravissimo cantante sono una coppia fissa e il loro amore è invidiato da chi, invece, non ha avuto la possibilità di vivere questo sogno. Questo però non è tutto, in quanto dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Bianca Adelaide e Samuele. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di loro.

La storia d’amore fra Gabriella Labate e Raf

La storia d’amore fra Gabriella Labate e Raf è iniziata diversi anni fa, quando lei era una delle ballerine più apprezzate della trasmissione il Bagaglino. Ovviamente Raf non ha potuto fare a meno di notare la sua bellezza, ma a quanto pare questo sentimento di ammirazione non era ricambiato dalla donna.

I due si sono conosciuti nel 1987. L’antipatia era il sentimento che la bella Gabriella provava nei confronti di Raf, ma sicuramente questo non ha frenato il celebre cantautore. L’uomo l’ha infatti invitata a cena, anche se lei non si è mai presentata in quanto il suo lavoro è andato oltre quanto preventivato. Nonostante questo, Gabriella ha raccontato di essersi recata al ristorante dell’appuntamento ed è qui che il cameriere le ha porto un biglietto con il numero dell’artista.

Ti potrebbe interessareIl dramma di Gabriella Labate: paura per la moglie di Rafla vita privata di raf

Questo gesto ha colpito molto la donna che ha capito come, nonostante l’ipotetico rifiuto, il cantante fosse davvero intenzionato nel conoscerla. Si sono quindi organizzati e si sono rivisti a Napoli. Da quel momento in poi hanno deciso di non lasciarsi mai più e si sono quindi sposati nel 1996. Successivamente hanno messo al mondo Bianca Adelaide e Samuele.

Chi sono Bianca Adelaide e Samuele Riefoli?

Come detto prima, dall’unione fra Raf e Gabriella Labate sono nati Bianca Adelaide e Samuele Riefoli. Bianca è la primogenita, in quanto è venuta al mondo nel 1996. La ragazza si occupa di fotografia e nel corso della sua vita ha ottenuto moltissimi successi proprio perché riesce a portare a termine ogni incarico lavorativo con passione.

Per quanto riguarda Samuele, invece, il ragazzo è nato nel 2000 ed ha deciso di affermarsi nel mondo della musica con il nome D’Art. Questo perché il ragazzo ama moltissimo il rap, ma ha voluto discostarsi dall’etichetta di figlio d’arte in quanto il suo desiderio era quello di emergere per il talento e non per essere il figlio di un padre famoso.

E’ proprio per questo motivo che si è discostato dal cognome del noto cantautore, optando per un nome d’arte che lasci davvero poco all’immaginazione. Non sappiamo se Bianca Adelaide e Samuele siano fidanzati, ma siamo a conoscenza del grande legame che da sempre li unisce. Questo perché entrambi sono cresciuti in una famiglia molto unita e amorevole che ha trasmesso loro tutti i valori che è necessario avere al giorno d’oggi.