Chi è Biagio Izzo: età, moglie, figli, carriera, lavoro, curiosità e vita privata

Biagio Izzo è senza ombra di dubbio uno dei comici più conosciuti e amati della televisione e del cinema italiano.

Grazie alla sua simpatia e alla sua ironia ha conquistato il cuore di milioni di persone che lo seguono con grande affetto.

Chi è Biagio Izzo: età, moglie, lavoro, carriera, figli, curiosità e vita privata

Biagio Izzo è nato a Napoli il 13 novembre del 1962. Il suo inizio di carriera lo deve al duo Bibì&Cocò insieme a Ciro Maggio.

Chi è Gigi D’Alessio: età, figli, moglie, vita privata, carriera e curiosità

Gigi D'Alessio è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano.Grazie alla sua musica, alla sua voce e...

Pian piano si fanno largo nel folto e competitivo panorama partenopeo tanto da ottenere una cerca popolarità grazie alle musicassette.

Sempre più spesso vengono chiamati per eventi e manifestazioni. Arriva poi il successo con TeleGaribaldi seguito da quello su TeleNapoli che gli valgono le prime apparizioni anche a livello nazionale.

La svolta arriva nel 1997 quando ha la possibilità di partecipare a Macao, in onda su Rai 2 dove si fa notare ovviamente per la sua simpatia.

A questo punto prende il via una carriera ricchissima di successi. Dopo l’esordio al cinema datato 1987 con Quel ragazzo del curva B, arriva pellicole di grande successo come: L’amico del cuore, Amore a prima vista, Natale sul Nilo, Natale in India, Matrimonio alle Bahamas, Matrimonio al sud e tantissimi altri.

Biagio Izzo ha avuto la possibilità di partecipare anche a tantissimi programmi che l’hanno incoronato come uno dei comici più amati del piccolo schermo.

Tra gli altri è impossibile non ricordare: Buona Domenica, Stasera mi butto, Made in Sud e La sai l’Ultima?