Biagio Izzo ad Amalfi: per l’attore napoletano sosta golosa da Pansa / Foto

Una veloce escursione ad Amalfi prima di ritornare a Piano di Sorrento dove ieri sera ha portato in scena lo spettacolo teatrale «I Fiori del Latte». Biagio Izzo, non ha resistito alla tentazione di affacciarsi in Costiera Amalfitana dove nel pomeriggio ha fatto tappa alla pasticceria Pansa.

Una sosta golosa la sua per rigenerarsi in vista dell’appuntamento in cartellone al Teatro delle Rose dove il 7 dicmbre sarà di scena anche Carlo Buccisosso, altro grande attore napoletano e storico componente della “squadra” di Salemme.

Million Day estrazione di oggi 17 Febbraio, i numeri vincenti

Ha compiuto un anno Million Day,il nuovo gioco di Lottomatica che permette di vincere un milione di euro puntando appena un euro e giocando...

Biagio Izzo, che anche quest’estate ha fatto la sua apparizione in Costiera Amalfitana, complice la partecipazione alla Rassegna di Agerola “I Sentieri degli Dei”, si è concesso così una breve pausa rigenerante degustando alcune delle bontà della storica pasticceria di piazza Duomo.

Izzo, che è reduce dal successo nelle sale cinematografiche del suo film Achille Tarallo, ha in previsione per questi meni una serie di tappe teatrali con il suo spettacolo «I Fiori di Latte”l nome di un caseificio campano di prossima apertura scelto tra un inconsapevole rimando baudelairiano e un più probabile errore di declinazione.