Un matrimonio in gran segreto, ma davvero in gran segreto. Biagio Buonomo e Caterina Corradino, protagonisti di Uomini e Donne, grandi amici di Maria De Filippi, sono convolati a nozze. Non lo sapevate? In realtà non lo sapeva nessuno, nemmeno i giornalisti di gossip.

Ieri è uscita la notizia che i due hanno svolto la loro cerimonia il 5 settembre, a Ortona. Queste sono le uniche notizie trapelate e a quanto pare, non volevano annunciare nemmeno questo. Come mai?

Maria De Filippi obbliga al silenzio

La colpa e l’obbligo di mantenere segreto sul matrimonio di Biagio e Caterina, è di Maria De Filippi. Non lo diciamo tanto per dire, davvero la conduttrice di Uomini e Donne ha obbligato i due a non far notizia.

Ripercorriamo brevemente questa storia perché altrimenti non si potrà nemmeno capire quello che è accaduto oggi. Biagio Buonomo e Caterina Corradino sono stati dei Vip nel programma della “ricerca dell’amore”. Sono stati mesi e mesi di tira e molla, di lascia e prendi, di interesse e corteggiamento, oltre che di confronti e incomprensioni. La storia d’amore è nata in modo plateale, sotto le telecamere e sempre sul palco hanno affrontato tanti problemi.

Sono poi diventati influencer con migliaia di followers. Le emozioni sono state tantissime, ma oltre a questo essi hanno avuto un successo tale che oggi, Uomini e Donne, ha acquistato i diritti di replica delle immagini delle loro nozze.

In poche parole, i due hanno deciso di vendere l’esclusiva e la notizia, di tutto questo, sta rimbalzando sui social e sul web.

Leggi anche: Conoscete George Ciupilan il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: perché è famoso

Biagio e Caterina, cosa pensano della reazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata la prima ad “annasare” l’affare. Alcuni matrimoni di altre coppie di Uomini e Donne, addirittura sono stati mandati in onda su emettenti nazionali. Mentre altri sono stati collegati in video diretta sui social.

Essi hanno attirato l’attenzione del pubblico e dei telespettatori. Ci sono stati articoli sul mood usato, sugli inviati e pettegolezzi di diverso genere. Maria De Filippi ha pensato che il matrimonio di Biagio e Caterina potesse essere mandato in onda nelle prime puntate della prossima stagione di Uomini e Donne.

Leggi anche: Perché Tiziano Ferro non ha potuto fare il documento italiano ai figli: il motivo è incredibile

Esso potrà mettere a tacere le critiche verso la trasmissione, dove si dice che tutto è falso. Oltre poi a far vedere che un vero amore ha sempre un lieto fine, ovunque esso nasca, sia per strada o sotto le telecamere.

Biagio e Caterina hanno lasciato “appena” qualche frase, dove ammettono che a breve sarà possibile vedere il matrimonio su Canale 5.