Biagio D’Anelli non è nuovo al Grande Fratello Vip. Infatti, nell’edizione passata è stato uno dei concorrenti. Oggi, da fuori in qualità di opinionista, ha utilizzato parole durissime nei confronti di un attuale concorrente. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Biagio D’Anelli attacca un gieffino. Ecco di chi si tratta

Biagio D’Anelli lo conosciamo per essere molto spesso presente nel salottino di Barbara D’urso e lo scorso anno è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Ha saputo incuriosire gli italiani per la sua liason con Miriana Trevisan, tanto intensa nella casa, quanto poco duratura al di fuori. Anzi, non appena la showgirl ha messo il piede fuori dalla casa, la favola è andata a scemare.

Ora Biagio, si mantiene facendo il deejay nelle discoteche del Bel Paese e continua a ricoprire il ruolo da opinionista. Ruolo che mantiene anche al di fuori della televisione, soprattutto sui social. Ed è proprio qui che ha attaccato duramente uno degli attuali inquilini. La vittima è il giornalista originario di Bari, Attilio Romita.

Quest’ultimo è un volto conosciuto soprattutto a coloro che hanno più di trenta primavere e che sono solite a guardare il telegiornale della Rai da almeno 15 anni. Infatti, Romita è stato il mezzobusto più famoso dagli anni Novanta fino al 2012. Durante quest’anno il conduttore viene trasferito in Puglia per dirigere il Tg, ma il rapporto lavorativo si interrompe da li a breve.

Attilio Romita si allontana dalla televisione italiana per otto lunghi anni e ricompare nel 2021 nel programma Pomeriggio Norba. A inizio di quest’anno invece stupisce tutti accettando la proposta di entrare nella casa più spiata d’Italia. In queste ore però, anche se lui non lo sa, è stato attaccato duramente da Biagio che lo ha definito un cretino. Ecco sa è successo.

Biagio D’Anelli definisce un cretino Attilio Romita. Ecco il motivo

Il giornalista Attilio Romita non ha fatto nemmeno in tempo a mettere piede nella casa del GFVip che si è reso immediatamente protagonista di una spiacevole situazione. La scorsa mattina si è ritrovato nella veranda a parlare con altri suoi cinque compagni e l’argomento era il funerale della Regina Elisabetta d’Inghilterra che si erano svolti poche ore prima. Romita a quel punto ha esternato il suo pensiero che però è sembrato alquanto esagerato e fuori luogo agli occhi di tutti.

Leggi anche: Francesca Fialdini: addio alla convivenza col fidanzato. Svelato il motivo

Ha infatti detto di non comprendere come il popolo abbia questo amore e sentimento nei confronti della Regina e reputa che la famiglia reale sia un covo di brutte persone (non è stata proprio questa l’esternazione) e organizzatori di grandi orge. Insomma, va bene il pensiero libero, ma non ci si deve dimenticare che si è in televisione. Queste sue parole hanno fatto arrabbiare molti, tra cui Biagio.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, scontro tra Sonia Bruganelli e Pamela Prati: “Hai la coda di paglia”

Sul suo profilo Instagram il deejay ha postato uno screen in cui ritraeva Romita insieme agli altri e ha aggiunto una didascalia in cui esprime che la disinformazione sua è agghiacciante per poi concludere con “sei un cretino“. Chissà cosa ne penserà Alfonso Signori del comportamento del concorrente.

Change privacy settings
×