Foto fb
Dopo gli ultimi avvenimenti, Biagio D’Anelli aveva confessato di essere rimasto molto male per il comportamento di Miriana Trevisan. Dopo l’uscita della concorrente dalla casa del Grande Fratello Vip, tra i due si è sicuramente rotto qualcosa.
Biagio ha spiegato che Miriana ha trovato molte scuse per non non farsi lasciare il numero di telefono o non vedersi. Lui dal canto suo si è detto molto innamorato della Trevisan che invece ha voluto chiudere definitivamente il rapporto. Ma nelle ultime ore sono arrivate rivelazioni shock.
Nei vari salottini di Canale 5, Biagio D’Anelli ha spiegato tutta la sua delusione nei confronti di Miriana Trevisan. Lui si aspettava un ricongiungimento diverso dopo la sua uscita dal GF Vip e si è sentito usato per arrivare il più lontano possibile all’interno del reality.
Nonostante lui si sia detto molto innamorato, i due ex concorrenti sembrano ormai sempre più lontani e a tutti pare difficile pensare ad un riavvicinamento futuro. I fan comunque ancora ci sperano. Intanto però D’Anelli sembra essersi diverto con un’altra ragazza dopo essere stato scaricato da Miriana.
Leggi anche: La famiglia si scaglia contro Roberta Morise: è colpa dell’Isola dei famosi
A svelare tutta la verità sul caso è stata Federica Panicucci a Mattino cinque. Dopo tutto l’accaduto a questi due protagonisti del reality show di Canale 5, Biagio D’Anelli è stato a ballare in discoteca lo scorso sabato.
Leggi anche: Grande Fratello: cosa è successo tra Sonia Bruganelli e Ilary Blasi? In pochi l’hanno notato
L’ex gieffino si è lasciato andare e ha ballato insieme ad una ragazza. Biagio ha già dimenticato Miriana? Visto che lei proprio non ne vuole sapere forse sarebbe meglio così. D’altronde in fondo non ci sarebbe nulla di male visto che D’Anelli è single e dunque nessuna donna potrebbe essersi sentita tradita. Chissà se adesso la Trevisan commenterà in maniera diretta questo nuovo gossip. Staremo a vedere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…