Mancano davvero poche puntate a quello che sarà il finale di stagione di Beyond Paradise. Ecco, dunque, che cosa abbiamo scoperto in merito al finale di stagione di questa serie tv altamente interessante.
Beyond Paradise: qualche curiosità sulla Trama del film
Beyond Paradise è un telefilm di successo noto per essere lo spin off del più famoso Delitti in paradiso. Ancora una volta le vicende ruoteranno attorno ad un investigatore di polizia e alla sua fidanzata. Humprey e Martha decideranno di lasciare il loro piccolo paesino della Cornovaglia per trasferirsi nella capitale Londra e ricominciare così una vita lontano da tutto e da tutti.
Ovviamente ciò che gli spetta è completamente diverso da quello che si erano prefissati, in quanto la vita di città è molto lontana dalle loro aspettative. Nonostante questo lui verrà scelto per far parte della polizia locale mentre Martha si metterà in società con un uomo che le permetterà di aprire il ristorante dei suoi sogni. Entrambi si focalizzeranno quindi sulla loro carriera e finiranno per allontanarsi mandando il fumo i progetti che da sempre coltivavano insieme.
Che cosa succederà nel finale di stagione di Beyond Paradise?
Beyond Paradise è quasi giunto al termine e questo sta gettando nel panico tutti coloro che si sono appassionati alla serie tv. Nell’ultima puntata Martha si guarderà dentro e scoprirà che forse il suo posto non è accanto ad Humprey, in quanto lui vuole una famiglia mentre lei no.
Assisteremo inoltre a una rapina a Shipton, fatto per cui si ipotizza il coinvolgimento di un ladro locale che però dimostra di avere delle prove che lo scagioneranno da quanto accaduto. Ovviamente Humprey non riuscirà a focalizzarsi sul caso, in quanto non fa altro che pensare a Martha. Proprio per questo deciderà di staccare la spina e rifugiarsi nell’isoletta che aveva deciso di lasciare prima di partire per Londra. Sembra che però, nonostante tutte le difficoltà, i due riusciranno a parlarsi e a trovare una soluzione che permetterà loro di tornare insieme un’ultima volta .

