Questa sera andrà in onda su Canale 5 il terzo episodio del film Beyond Paradise. Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla puntata di questa sera e su quella che, invece, verrà trasmessa il 6 settembre.
Beyond Paradise: anticipazioni 30 agosto
Tutto è pronto per una nuova puntata di Beyond Paradise, lo spin – off di Delitti in paradiso. Il detective Humprey abbandona la sua città per trasferirsi a Londra in compagnia della fidanzata. Ovviamente si ritroverà catapultato in un luogo completamente diverso da quello a cui era abituato. Anche qui avrà però modo di mettersi alle prove con il frangente delle investigazioni e sui molti casi di omicidio che si verificano giorno dopo giorno.
Humprey viene quindi scelto per entrare a far parte della polizia locale mentre la sua fidanzata decide di aprire un ristorante in proprio. Ancora una volta i due si ritroveranno a dover gestire delle difficoltà relative al loro rapporto. Nella puntata di questa sera la comunità viene sconvolta da un caso di omicidio che metterà tutti in allerta. Humprey dovrà quindi indagare sulla morte di un uomo che non è stato ancora identificato, ma che pare essere stato colto da un infarto. Martha invece è presa dalla visita di un grande critico gastronomico che potrebbe fare la differenza e donare più popolarità al suo locale.
Che cosa succederà nella prossima puntata di Beyond de Paradise?
Nella prossima puntata di Beyond Paradise avremo la possibilità di soffermarci sulla vita privata dei due protagonisti. Entrambi sono molto presi dal loro lavoro, ma qualcosa sembra essersi rotto. Humprey infatti si rende conto di come la sua fidanzata sia perennemente distante mentre lei arriverà a comunicargli di voler interrompere la ricerca del figlio attraverso la fecondazione in vitro.
Tutto questo non farà che allontanare i due, i quali si rifugeranno nel lavoro, dimenticandosi l’uno dell’altra. Sembra anche che secondo le anticipazioni Martha si riavvicinerà moltissimo al suo ex fidanzato e fra i due potrebbe perfino scattare un bacio. Ad ogni modo quello che accadrà lo potremo scoprire solo la prossima settimana.

