Beyond Paradise, la serie tv in onda in Italia su Canale 5, avrà una seconda stagione? E’ questa la domanda che si fanno i fan, scopriamolo insieme.
La buona notizia per tutti gli amanti di “Beyond Paradise” è che la seconda stagione è stata confermata. Non solo la seconda stagione è in programma, ma è stata anche confermata la realizzazione di uno speciale natalizio dedicato alla serie. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della serie, che non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il prossimo capitolo della storia.
Kris Marshall, uno dei protagonisti della serie, ha condiviso il suo entusiasmo riguardo alla seconda stagione, dichiarando: “Sono davvero entusiasta di aver iniziato le riprese della seconda stagione di Beyond Paradise. Shipton Abbott è un luogo meraviglioso da chiamare casa per un po’ ed è un piacere unirmi ai miei colleghi di polizia per un’altra serie di casi strani e meravigliosi e per vedere cosa c’è in serbo per Humphrey e Martha nel prossimo capitolo delle loro vite“.
Anche Sally Bretton, un altro membro del cast, ha condiviso la sua gioia per il ritorno della serie, dichiarando: “È stata una gioia far parte della prima serie di Beyond Paradise e sono entusiasta di essere tornata in quella che già sembra una seconda casa a Shipton Abbott. Non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo pianificato: la seconda stagione sarà brillante“.
Sebbene sia stata confermata la produzione della seconda stagione di “Beyond Paradise,” al momento non è stata annunciata una data di uscita ufficiale. Le riprese della nuova stagione sono ancora in corso, e i dettagli riguardanti la trama e i nuovi casi rimangono segreti.
Per coloro che non vedono l’ora di tornare a Shipton Abbott e immergersi nell’atmosfera misteriosa della serie, c’è una buona notizia. Uno speciale natalizio di “Beyond Paradise” è in programma per le festività natalizie del 2023. Questo speciale offre un’opportunità ai fan di riunirsi con i loro personaggi preferiti e immergersi in nuovi casi avvincenti durante la magica atmosfera natalizia.
Tim Key, produttore esecutivo della Red Planet Pictures, ha condiviso l’entusiasmo per il ritorno della serie, dichiarando: “Siamo rimasti entusiasti della rapidità con cui il pubblico ha preso a cuore Beyond Paradise e siamo al settimo cielo per essere tornati“.
Ha aggiunto: “Il nostro fantastico cast e la troupe sono al lavoro per portare al pubblico un’altra serie piena di umorismo, cuore e, naturalmente, alcuni casi davvero sconcertanti, il tutto contrapposto alla bellezza del Devon e della Cornovaglia“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…