Ci sono parecchie indiscrezioni sulla vita sentimentale di Silvio Berlusconi. Il noto politico italiano non passa inosservato, nemmeno adesso che sembra essersi consolidato il suo rapporto con Marta Fascina.

Infatti, secondo quanto si apprende da alcune fonti, ci sarebbe aria di crisi tra Berlusconi e Marta Fascina. Ma di che cosa si tratta esattamente? Alcuni hanno pensato che cominci ad avere un certo peso la differenza di età, visto che la Fascina ha 54 anni in meno del cavaliere. Ma forse non è neanche precisamente questo. Si potrebbe trattare di qualcosa di più.

Cosa c’entra il matrimonio dell’ex Francesca Pascale

Quello tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina è un rapporto che va avanti ormai da parecchi anni. Infatti i due si sono messi insieme nel 2020, dopo che è finita la love story tra Berlusconi e Francesca Pascale.

Ma ci sono delle novità, come tutti ormai ben sapranno, proprio nella vita della Pascale, novità che potrebbero aver influenzato, anche se indirettamente, il rapporto tra Berlusconi e Marta Fascina. Francesca Pascale si è sposata con la cantante Paola Turci e ha sorpreso tutti rivelando di essere attratta anche dalle donne.

Dopo aver terminato la storia con il cavaliere, infatti la Pascale ne ha iniziata un’altra con la famosa cantautrice, fino a che le due sono giunte al matrimonio di recente.

Il regalo di Berlusconi a Francesca Pascale per il matrimonio

Berlusconi non è stato invitato al ricevimento per le nozze di Francesca Pascale e Paola Turci. Infatti la cerimonia è stata riservata soltanto a pochissime persone. Ma sembra che comunque voglia far sentire la sua presenza attraverso un regalo di nozze doppio, sia per l’una che per l’altra sposa.

Leggi anche: Il regalo di Silvio Berlusconi per il matrimonio dell’ex Pascale con Paola Turci: è incredibile

Da quello che si racconta in giro, il cavaliere avrebbe sborsato una cifra incredibile per comprare un doppio gioiello da regalare. A quanto pare, però, la notizia non ha fatto piacere alla stessa Marta Fascina.

Infatti la nota parlamentare avrebbe riservato delle parole piuttosto pungenti nell’ambito di questa situazione che si è creata, affermando che Silvio avrebbe fatto già un regalo alla Pascale. Alla fine del loro rapporto, secondo Marta Fascina, Francesca Pascale avrebbe ricevuto 20 milioni di euro.

Leggi anche: Caterina Balivo senza freni: “Ho tradito”. Svelati i segreti della sua vita privata

Chissà quindi come l’ha presa Marta Fascina sentendo parlare del doppio regalo che sarà costato comunque molto. Chissà se questo possa essere un motivo che spingerebbe molto a parlare di una possibile crisi tra i due. In realtà però si tratta soltanto di rumor, perché è da verificare se veramente il cavaliere si sia prodigato così tanto per allietare la sua ex.