Grande paura per il noto conduttore Beppe Convertini che lo scorso giorno ha avuto un incidente in moto a Roma. Per fortuna nulla di grave, a parte il grande spavento. A raccontare cosa sia accaduto, è stato lo stesso presentatore in un’intervista rilasciata al giornale Diva e Donna. Ecco il suo racconto.
Brutto incidente in moto per Beppe Convertini
Beppe Convertini, la scorsa mattina, ha avuto un brutto incidente in moto. Per fortuna nulla di grave a parte il grosso spavento. A raccontare cosa sia successo è stato lo stesso conduttore in un’intervista a Diva e Donna. In questo periodo, lo vediamo impegnato in una trasmissione molto apprezzata della domenica mattina.
Il 51enne è infatti al timone delle nuove puntate di Azzurro-Storie di mare in onda su Rai1 ogni domenica alle 9.30. A Diva e Donna ha raccontato come sono andate le cose durante l’incidente. Ha svelato anche di essere molto credente e dice di essere stato fortunato grazie a San Pio e a Dio.
Convertini è profondamente credente e dopo l’incidente, la sua fede si è rafforzata maggiormente. Ha dichiarato di trovarsi a Roma, in cui vive, e ha preso la moto per recarsi dal suo parrucchiere di fiducia. Dopo aver imboccato la solita strada, una macchina gli ha tagliato la strada all’improvviso e non riuscendo a frenare in tempo utile, è caduto.
A parte qualche graffio su gambe e braccia, non è successo nulla di grave tanto che non è stato nemmeno necessario chiamare i soccorsi. A bordo della macchina vi era una signora di 50 anni, anche lei uscita illesa, che non ha smesso un momento di chiedere scusa al conduttore. Per quanto riguarda la moto di Beppe, è quella che ha subìto conseguenze maggiori. Si è infatti rotta in più punti.
Leggi anche: La mamma di Francesco Totti si scaglia contro Ilary Blasi: è scontro totale
Beppe Convertini e la sua forte fede
Beppe Convertini ha avuto un incidente in moto la scorsa mattina a Roma. Per fortuna non è successo nulla di grave e ne è uscito illeso. Durante l’intervista a Diva e Donna ha ammesso che è stato grazie a San Pio e a Dio a cui è molto devoto. Ogni giorno prega e ha raccontato che la madre ha persino conosciuto Padre Pio.
Leggi anche: Il gancio finisce negli occhi in diretta: interviene Gerry Scotti in soccorso del concorrente
La mamma infatti era rimasta incinta di un bambino e a soli sei mesi lo ha perso. Poi è arrivata Maria che ad oggi ha 61 anni. Purtroppo però non riusciva più ad avere figli e dopo aver incontrato Padre Pio è nato Beppe Convertini e Anna, l’ultima sorella. La devozione che ha per queste due figure è di famiglia ed è grato a sua madre per tutto ciò che ha.
