Dopo Benvenuti al Sud siamo pronti per parlare di Benvenuti al Nord che, ancora una volta, vede come protagonisti Alessandro Siani e Claudio Bisio. Ecco cosa sappiamo sui loro guadagni.

Benvenuti al Nord: la trama del film

Alessandro Siani e Claudio Bisio sono i protagonisti di Benvenuti al nord, il sequel del più famoso Benvenuti al sud. Le vicende si riallacciano infatti a quanto accaduto nel primo film. Alberto è tornato a lavorare al Nord più precisamente a Milano mentre Mattia continua a vivere nel Sud Italia. Purtroppo le cose per quest’ultimo non andranno bene in quanto Maria decide di lasciare Mattia portando via con sé il loro figlio Edison.

L’uomo penserà al suicidio ma poi deciderà di dimostrare alla moglie la possibilità di cambiare ed è per questo che chiederà di essere trasferito al Nord. Il ragazzo andrà quindi a lavorare nello stesso ufficio in cui lavora Alberto, il quale deciderà di ospitarlo nella sua casa per aiutarlo in questi primi mesi.

Ti potrebbe interessare

Mattia però scoprirà di come anche il suo amico non se la stia passando bene in quanto è in crisi con la moglie e, soprattutto, deve far qualsiasi cosa per accontentare il suo nuovo capo estremamente severo e pignolo. Ne seguirà quindi una serie di pericolosi eventi che più volte metteranno i due protagonisti a rischio. Alla fine però la loro amicizia ne uscirà vincitrice ed entrambi riusciranno a riconquistare l’affetto delle loro famiglie.

Quanto hanno guadagnato Claudio Bisio e Alessandro Siani per Benvenuti al Nord?

Benvenuti al Nord ha avuto più seguito di Benvenuti al sud in quanto parte trainante del primo progetto. Non sappiamo quindi se i costi di produzione siano stati gli stessi, ma molto probabilmente i cachet degli autori sono aumentati rispetto al primo film. Per quanto riguarda le cifre esatte, non sappiamo a quanto possano ammontare gli introiti di Siani e Bisio, anche se supponiamo che i due abbiano ricevuto migliaia di euro per questo progetto.

Non ci resta dunque che godere del bellissimo film che ancora una volta riuscirà a strapparci qualche risata alla fine di una giornata ricca di lavoro. Del resto questo è annoverato come uno dei miglior film comici italiani degli ultimi anni. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle 21:20 su Canale 5.

Change privacy settings
×